Consigli per assicurazione?

degan

New member
Ciao, per la prima volta ho deciso di farmi uno skipass stagionale.
Per tutelarmi da eventuali infortuni causati da me, o soprattutto da terzi, volevo farmi un'assicurazione.

Avete niente da consigliare?

Ciao, per la prima volta ho deciso di farmi uno skipass stagionale.
Per tutelarmi da eventuali infortuni causati da me, o soprattutto da terzi, volevo farmi un'assicurazione.

Avete niente da consigliare?

Io prendo Multirischi Neve oppure Sci Sicuro...
se non fai freeride, freestyle, eliski, scialpinismo e stai sulla pista... vanno bene e non costano tanto.

Io ho una assicurazione per responsabilità civile verso terzi estesa a tutta la famiglia, per tutto l'anno, della EuropAssistance. Va benissimo anche se causi incidenti sulle piste di sci (va bene per tutti gli sport amatoriali, non agonistici). Costo, dipende dai massimali, comunque meno di 100 euro annui.

ciao se i tuoi hanno l'assicurazione sulla casa sei già assicurato per i danni che puoi causa a terzi se invece vuoi coprirti per i danni che puoi subire devi farti una polizza infortuni.. ovvio se i danni te li fa un terzo avrai anche il risarcimento da parte sua.

cmq come dicevano 80-100€ con 500.000€ di massimale e sei coperto per qualsiasi danno fai ad altri.
per maggiori info contattami in privato e rinnovo l'interesse a tutti che se qualcuno ha bisogno di assicurazioni posso aiutarvi io (preferibile zona Friuli) ma per polizze responsabilità civile terzi posso fare tutt'Italia.

.

Un'assicurazione di responsabilità civile verso terzi (ovvero danni che puoi provocare ad altri) con un massimale di € 2.000.000,00 ti costa 80 € all'anno e vale per tutti i componenti del tuo nucleo familiare ed è valida anche se pratichi altre attività sportive ricreative.
Con un massimale così puoi stare tranquillo, massimali inferiori ... te li sconsiglio, oggi risarcire una persona se subisse gravi danni per causa tua, è costoso!!!!
Se hai bisogna di ulteriori informazioni, scrivimi pure in pm. Io sono in Veneto, zona Vicenza.