da canazei al falzarego

merito 5 frustate perchè ho ciccato...non si va sci ai piedi comunque in giornata è fattibilissimo:skifrusta::skifrusta::skifrusta:

tecnicamente si può anche sci ai piedi ( e senza le pelli ) , non dimentichiamoci il giro della Grande Guerra ( che faccio lo sborone ma non l'ho mai fatto... ma ci ho provato) però non è fattibilissimo come tempi, anche perchè a un certo punto le indicazioni spariscono... e se finisci nel posto sbagliato ( e becchi la coda del palafavera ) sei fregato.

merito 5 frustate perchè ho ciccato...non si va sci ai piedi comunque in giornata è fattibilissimo:skifrusta::skifrusta::skifrusta:
In realta' tu non hai sbagliato,il titolo della discussione e la domanda posta dentro sono due cose diverse,ad Armentarola si arriva con gli sci ai piedi,al falzarego no,a meno che non metta le pelli ;-):D

In realta' tu non hai sbagliato,il titolo della discussione e la domanda posta dentro sono due cose diverse,ad Armentarola si arriva con gli sci ai piedi,al falzarego no,a meno che non metta le pelli ;-):D

allora una frustata all'autore del thread ma solo perchè è nuovo;-)
[approfitto di questo mio post inutile per testare questa faccina nuova che non ho mai usato]:TRUZZ:

salve a tutti e' possibile da canazei arrivare all'armentarola sci ai piedi in giornata?

Si! Nel senso che arrivi con gli impianti a Corvara e poi puoi arrivare all'Armentarola .. Da li puoi prendere taxi bus a pagamento fino al Falzarego e tornare con pista all'Armentarola e poi tornare con impianti a Canazei..

E' un giro che ho fatto varie volte ma bisogna scheggiare e partire presto al mattino.. Varie volte sono rimasto bloccato ad Arabba al ritorno per chiusura impianti ed ho dovuto prendere taxi

visto che al momento la morosa non ce l'ho approfitto del topic per dire a qualunque skifosa bella e magari ricca e anche zozza di contattarmi in mp, aggiungo anche single per non inguaiare nanaccio nel caso la sua morosa leggaXD

:TTTT:TTTT:TTTT

tecnicamente si può anche sci ai piedi ( e senza le pelli ) , non dimentichiamoci il giro della Grande Guerra ( che faccio lo sborone ma non l'ho mai fatto... ma ci ho provato) però non è fattibilissimo come tempi, anche perchè a un certo punto le indicazioni spariscono... e se finisci nel posto sbagliato ( e becchi la coda del palafavera ) sei fregato.
Ad Armentarola ci arrivi sci ai piedi,al falzarego no!

Ad Armentarola ci arrivi sci ai piedi,al falzarego no!

biip che figura... non mi ricordavo più degli skibus per fare il giro della grande Guerra... mi tocchera provarci tenendo gli sci addosso nello skibus :MUCCA:MUCCA:MUCCA

"Il Giro della Grande Guerra

Ottanta chilometri tra storia e natura, lungo piste perfettamente innevate, altitudini esaltanti, panorami unici al mondo, cascate di ghiaccio: questo in sintesi il Giro della Grande Guerra.

D'inverno si può fare tutto in un giorno: skibus, piste e impianti creano un anello che tocca Passo Giau, Passo Falzarego, Val Badia, Arabba e Alleghe, girando tutt'intorno al Col di Lana."