Ciao e benvenuto
Certo che è possibile, guarda queste discussioni
sellaronda verde con piccola deviazione
canazei-armentarola come
![]()

merito 5 frustate perchè ho ciccato...non si va sci ai piedi comunque in giornata è fattibilissimo![]()
In realta' tu non hai sbagliato,il titolo della discussione e la domanda posta dentro sono due cose diverse,ad Armentarola si arriva con gli sci ai piedi,al falzarego no,a meno che non metta le pelli ;-)merito 5 frustate perchè ho ciccato...non si va sci ai piedi comunque in giornata è fattibilissimo![]()
In realta' tu non hai sbagliato,il titolo della discussione e la domanda posta dentro sono due cose diverse,ad Armentarola si arriva con gli sci ai piedi,al falzarego no,a meno che non metta le pelli ;-)![]()

salve a tutti e' possibile da canazei arrivare all'armentarola sci ai piedi in giornata?
Ad Armentarola ci arrivi sci ai piedi,al falzarego no!tecnicamente si può anche sci ai piedi ( e senza le pelli ) , non dimentichiamoci il giro della Grande Guerra ( che faccio lo sborone ma non l'ho mai fatto... ma ci ho provato) però non è fattibilissimo come tempi, anche perchè a un certo punto le indicazioni spariscono... e se finisci nel posto sbagliato ( e becchi la coda del palafavera ) sei fregato.
Ad Armentarola ci arrivi sci ai piedi,al falzarego no!