Per natale

walter59

New member
ciao a tutti gli skifosi,lo so che sono molto OT con questo annuncio,ma questa e'una delle pagine piu'lette sul forum e quindi ne approfitto, l'argomento e' questo,c'e' un mio collega di lavoro che sta vivendo una situazione economicamente difficile,stiamo facendo cassa integrazione,lui e' di colore e ha una moglie,2figlie di 15 anni e una di 5 anni,volevo chiedervi se per caso avete dei giocattoli per la piu'piccola e abiti sia per la piccola che per le 2 piu'grandi che non usate piu',io sono della zona di Merate (Lecco),se qualche skifoso ha qualcosa da dare vi sarei molto grato,grazie di cuore e scusate l'intrusione, walter59

Visto che trovo bella questa iniziativa do un up. Del resto non si vive di solo sci. Non avendo figli non ho giochi, ma apprezzo quello che fai

QUOTE=walter59;1227981]ciao a tutti gli skifosi,lo so che sono molto OT con questo annuncio,ma questa e'una delle pagine piu'lette sul forum e quindi ne approfitto, l'argomento e' questo,c'e' un mio collega di lavoro che sta vivendo una situazione economicamente difficile,stiamo facendo cassa integrazione,lui e' di colore e ha una moglie,2figlie di 15 anni e una di 5 anni,volevo chiedervi se per caso avete dei giocattoli per la piu'piccola e abiti sia per la piccola che per le 2 piu'grandi che non usate piu',io sono della zona di Merate (Lecco),se qualche skifoso ha qualcosa da dare vi sarei molto grato,grazie di cuore e scusate l'intrusione, walter59[/QUOTE]

Visto che trovo bella questa iniziativa do un up. Del resto non si vive di solo sci. Non avendo figli non ho giochi, ma apprezzo quello che fai

QUOTE=walter59;1227981]ciao a tutti gli skifosi,lo so che sono molto OT con questo annuncio,ma questa e'una delle pagine piu'lette sul forum e quindi ne approfitto, l'argomento e' questo,c'e' un mio collega di lavoro che sta vivendo una situazione economicamente difficile,stiamo facendo cassa integrazione,lui e' di colore e ha una moglie,2figlie di 15 anni e una di 5 anni,volevo chiedervi se per caso avete dei giocattoli per la piu'piccola e abiti sia per la piccola che per le 2 piu'grandi che non usate piu',io sono della zona di Merate (Lecco),se qualche skifoso ha qualcosa da dare vi sarei molto grato,grazie di cuore e scusate l'intrusione, walter59
[/QUOTE]

grazie del pensiero plmarc,sono fiducioso e qualcosa arrivera' perche'sta arrivando il natale!ciao walter59