01-08 dicembre : langenfeld+ ischgl

snowsensitive

m'scassaste a minkia!
Ben ritrovati , skifosi!!!! Si parte sabato prossimo, di
rezione langenfeld, serata a Soeldesn per salutare qualche vecchio amico. . . DOMENICA rilassiamo le nostre stanche membra all'Aqua Dome e in serata direzione Ischgl, dove stiamo fino a sabato 08! Da lì, prima di partire, aspettiamo di scorgere una macchina italiana con targa senese, sassaiola veloce al senese con possibilità di veloci tafferugli e poi a casa!! B-) Se ci sono skifosi nei paraggi in quella settimana, battano un colpo!!!!!!

non ci voglio crede'!!! :DDD occhio che arrivano anche i contradaioli della Torre! :DDD
comunque una birra è d'obbligo e se non ci aspettate siete dei pecoroni!!!!!!!!!!!!!

bello rileggerti da queste parti!
io non ci sarò perchè un si pole ma voi divertitevi alla stragrande.
ho colto al balzo il tuo post per saltarti e dirti che io spero sempre di leggere qua dentro anche il tuo interessante punto di vista e stile
G.

non ci voglio crede'!!! :DDD occhio che arrivano anche i contradaioli della Torre! :DDD
comunque una birra è d'obbligo e se non ci aspettate siete dei pecoroni!!!!!!!!!!!!!

certo, una birra sarebbe d'obbligo ! con tutti i debiti che c'hai con me ........:DDD

920 km per tornare a casa, ma possiamo decidere di sciare anche sabato......s'ada vedè