Cerco appartamento economico dal 27/12 all`1/1 - Dolomiti - SudTirol - Austria

ildudu

Active member
Ciao ragazzi,

ho bisogno di trovare una soluzione economica in appartamento 2 persone tra il 26 o 27 Dicembre ed il 1 Gennaio, so bene che il periodo non aiuti.
L`idea e` dolomiti oppure comprensori austriaci, non per forza enormi.
I posti che conosco son gia pieni percui mi affido alla vostra esperienza.

Grazie mille,

Dudu :D

io ti direi di rinunciare alle dolomiti perché non trovi niente...ti direi di puntare in posti un po' secondari...spesso i siti internet dei comprensori permettono di inserire le tue richieste in modo da essere ricontattato con le offerte delle strutture
prova magari anche la valle aurina

Amici skifosi hanno prenotato due appartamenti per marzo a Orelle (una marea di località attorno, tra cui le 3v) a 80 euro a persona a settimana. Hanno scritto all'ufficio del turismo di Orelle e loro glieli han procurati. Certo non è Austria, solo pessime località......

Dudino prova a Landeck in Austria,cittadina molto vicina a comprensori come Serfaus Ischgl e St.Anton.Essendo defilata probabilmente trovi,pensaci

Grazie a tutti!

Mi sono smaronato dietro le richieste agli APT di Val Gardena, Val di Fassa, Val Badia e Kronplatz e con profonda sorpresa non c'è il tutto esaurito e si trovano ancora appartamenti e camere a prezzi interessanti.
Adesso aspetto mi arrivino altre offerte poi decido, sono da lodare i siti web di queste località perchè ti permettono di mandare piu richieste in modo facile ed intuitivo.

Santa Maddalena in Valle di casies o Monte Elmo, Baranci, Croda Rossa qualcuno c'è mai stato?

.

Dudino prova a Landeck in Austria,cittadina molto vicina a comprensori come Serfaus Ischgl e St.Anton.Essendo defilata probabilmente trovi,pensaci

provato a cercare ma senza successo :-?
Mi sarebbe piaciuto anche qualcosa intorno al megacentro dell Arlberg ma nisba....