Meteo Abruzzo: post ufficiale 2012-13

Pereira

New member
A grande richiesta apro una discussione su Meteo Abruzzo inverno 2012-2013. Mi sembra che da più parti sia arrivata la richiesta di avere una discussione unica su questo. Se gli amministratori sono favorevoli l'altra discussione si può chiudere.
Io non posso farlo.

Cominciamo a tirare fuori sci, tuta e scarponi e sopratutto incrociamo le dita
 
Non facciamo prima a cambiare nome all'altra e chiudere questa?
Così non si perdono li altri messaggi.
 
Non sono capace. Ok ma cosa cambia? Se chiudiamo l'altra e ci concentriamo su questa penso che va bene? Mi sbaglio?
Solo che bisognerebbe chiuderla l'altra
Diamo tempo agli amministratori di intervenire
 
Ok iniziamo con un pò di ottimismo.

Sembra che da mercoledì sera/notte e nei giorni seguenti qualcosa dovrebbe cadere dalle nostre parti...

Incrociamo le dita... non sia mai si riesca a sciare magari dal we dell'8...
 

.

Ok iniziamo con un pò di ottimismo.

Sembra che da mercoledì sera/notte e nei giorni seguenti qualcosa dovrebbe cadere dalle nostre parti...

Incrociamo le dita... non sia mai si riesca a sciare magari dal we dell'8...

Weekend dell'8 mi sembra difficile...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Si infatti avevo parlato di ottimismo...
Cmq chissà magari le piste in alto di ovindoli...
Vediamo come evolve il meteo... Mi sembra ci siano speranze di neve per i primissimi giorni di dicembre ma bisogna seguire gli aggiornamenti.
 
ragazzi io punto per il week-end del 14-15-16!
Bisogna vedere quanto nevicherà e se le temperature si mantengono basse, per il momento c'è una situazione buona, ci aggiorniamo mercoledì prossimo per osservare le precipitazioni(si spera nevose), dalle webcam! ;)
 
[SUP][/SUP]

speriamo si possa sciare decentemente almeno per Natale :HIP

Si dai per Natale almeno OVO avrà piste decenti....cmq per tagliare la testa al toro fate come me: 1500 km e dal 20 al 24 dicembre puntatina a Cervinia....HIHIHIHIHIHI

Speriamo piuttosto che il prox weekend si abbassi la quota neve, la speranza c'è'.... :shock:
 
Sono appena tornato dal ghiacciaio della val senales.Adesso spero di sciare l'8 dicembre qui da noi.Ragazzi ottimismo e preghiere mi raccomando
 
GFS 18z rincara la dose raddoppiando le precipitazioni per l'Abruzzo. Al di la del singolo Run l'importante è l'impianto barico complessivo che mi pare mooooolto dinamico con un vortice polare che sta dappertutto meno che (per fortuna) dove dovrebbe stare :D

84599-1.gif

Dal meteogramma (centrato sulle coordinate di OVO / CF) appare evidente l'incremento di precipitazioni (praticamente il doppio) e l'incognita temperatura, ma c'è da essere ottimisti. :D


Il LAM meteotitano prevede accumuli buoni per fare il fondo per un inizio di stagione anche da noi in Abruzzo.
84600-meteo-titano-centro-mete...jpg



Poi per sognare, quindi nel fanta meteo, Reading vede per il 5/12 la rodanata del secolo, ma per quella servono ulteriori conferme.

:D :PPINK :D
 
speriamo in temperature favorevoli caro alex! comunque in alto neve dovrebbe essere, probabilemente non permetterà di aprire prima di altre perturbazioni (magari quella che tu indichi verso il 5/12) ma preparerà per l'inverno.
la cosa più importante è che il lait motiv di questo inverno entrante sembra essere la dinamicità, che gira gira non può non portare a cose buone ;)
saluti
G.
 
Top