nuova gamma nordica

marola

New member
ragazzi ma che ha fatto Nordica?
nel senso... sono spariti dalla gamma dobermann i PRO mentre adesso vedo che ci sono gli R (sl e gs) che li vendono da negozio e non più FIS.
Hanno solo cambiato i nomi?
io da nordichiano convinto mi sento un pò spaesato.

non ci sono più certezze ormai :D
 
ciao Paolo,
grazie del suggerimento.
In realtà sapevo già tutto... il punto della mia domanda è questo:
In casa Nordica non esiste più il dobermann PRO? pare che sia stato sostituito dal dobermann R che quindi non è più FISI.
è corretto?
Oppure si passa da un FISI allo spitfire?
 
Top