ragazzi ma che ha fatto Nordica?
nel senso... sono spariti dalla gamma dobermann i PRO mentre adesso vedo che ci sono gli R (sl e gs) che li vendono da negozio e non più FIS.
Hanno solo cambiato i nomi?
io da nordichiano convinto mi sento un pò spaesato.
non ci sono più certezze ormai
nel senso... sono spariti dalla gamma dobermann i PRO mentre adesso vedo che ci sono gli R (sl e gs) che li vendono da negozio e non più FIS.
Hanno solo cambiato i nomi?
io da nordichiano convinto mi sento un pò spaesato.
non ci sono più certezze ormai