Help scelta sci

daniele90o

New member
Ciao a tutti! sono nuovo di qui! vorrei chiedervi se faccio bene a cambiare i miei Atomic race GS 10 174cm con degli Atomic race ST 170 cm.
ho intenzione di passare ad uno sci piu agile e che mi permetta di fare delle curve con raggio piu stretto ma non riesco a trovare recensioni sugli Atomic ST.
Grazie a tutti coloro che mi vorranno consigliare!
ciaooo

Personalmente posso dirti di tenerti i tuoi se non hanno problemi di usura o altro. Non dovresti avere il minimo problema a farci di tutto, se poi vuoi qualcosa di specifico per il cortoraggio andrei su altri attrezzi. Con soli 300 euro di budget farei altri investimenti, a meno di trovare occasioni rare. Oppure calcola almeno un centone in più.
Ciao

Cris

Personalmente posso dirti di tenerti i tuoi se non hanno problemi di usura o altro. Non dovresti avere il minimo problema a farci di tutto, se poi vuoi qualcosa di specifico per il cortoraggio andrei su altri attrezzi. Con soli 300 euro di budget farei altri investimenti, a meno di trovare occasioni rare. Oppure calcola almeno un centone in più.
Ciao

Cris

I miei sci sono in buono forse anche ottimo stato però ho trovato gli atomic ST a 260 euro e mi sembra un buon prezzo. Posso sapere come mai mi sconsigli gli ST? non è un modello ben riuscito?

grazie per i consigli

.