consiglio su acquisto sci

boubina7

New member
Salve a tutti, sono un'appassionata di sci e vorrei quest'anno acwuistare un paio di sci nuovi, sono un po' confusa a riguardo, in quanto (sono livello argento confermato), avendo sciato ultimamente con Fisher RC4 160 , mi e' stato consigliato, di pcambiare con uno sci meno facile e vista la mia preferenza per le curve ampie e la velocità, mi dicono di prendere uno sci con un raggio 16 o 17. Non posso mica sciare con 170...
Sono alta 160cm e peso 59 KG, dove mi dirigo? Fisher? Blizzard? ma quali? Grazie per i vostri consigli

Salve a tutti, sono un'appassionata di sci e vorrei quest'anno acwuistare un paio di sci nuovi, sono un po' confusa a riguardo, in quanto (sono livello argento confermato), avendo sciato ultimamente con Fisher RC4 160 , mi e' stato consigliato, di pcambiare con uno sci meno facile e vista la mia preferenza per le curve ampie e la velocità, mi dicono di prendere uno sci con un raggio 16 o 17. Non posso mica sciare con 170...
Sono alta 160cm e peso 59 KG, dove mi dirigo? Fisher? Blizzard? ma quali? Grazie per i vostri consigli

Ciao. Fischer RC4, ok, ma quale?

In ogni caso, io ti consiglierei di andare su un RC da 160 o poco più, da scegliere tra questi:

Atomic Redster Edge GS
Fischer RC4 Superrace RC
Dynastar Contact Limited
Elan GS race
Head Supershape Speed
Nordica Dobermann Spitfire
Rossignol Radical 9 GS Cascade
Salomon Mustang
Voelkl Racetiger RC PSI

Tra questi, il mio preferito è sicuramente l'Head supershape speed con attacco FF11, che nel tuo caso dovrebbe essere lungo 163.

PS: non dare troppa importanza al raggio ;)