Sabato 22 Dicembre: a Crans Montana si scia GRATIS!!!

Maxxx155

Teaching passion
Bellissima iniziativa promossa dall'ente del turismo di Crans - Montana: una giornata di sci COMPLETAMENTE GRATUITA!
Il 22 Dicembre infatti si scia GRATIS su tutto il comprensorio (che sarà aperto al 100%) ma non solo!
Di seguito l'elenco di tutte le attività GRATUITE delle quali sarà possibile usufruire:

→ Dalle 8 h alle 10 h 30: café – croissants offerti presso la stazione della funicolare a Sierre e alla partenza di tutte le telecabine di Crans e Montana
→ Dalle 11 h 30 alle 15 h: raclette offerta su tutto il comprensorio.
→ Dalle 15 h 30 alle 17 h 30: sul parcheggio delle telecabine Violettes, zuppa di Natale e bevande (vendute in cambio di un'offerta il cui ricavato sarà interamente devoluto all'associazione "SOS Enfants"), concorso con premi estratti a sorte, fuochi d'artificio.

Si potrà approfittare GRATUITAMENTE di tutte le piste di discesa, di fondo, del pattinaggio, degli spazi ludici Snow Island (golf Ballesteros) e Funny Land (Régent), e di TUTTI i trasporti pubblici, compresa la funicolare.

Un'occasione unica per venire a scoprire la "mia" meravigliosa Crans-Montana...COMPLETAMENTE GRATIS!!!!

Io vi aspetto là....non mancate!!

84379-cransgratis-600x428.jpg

Potrei anche prenderlo in considerazione, visto che forse forse potrei riuscire a svincolarmi dai miei impegni di buon padre di famiglia.

.

Ragazzi,

Se volete organizzare un raduno, io mi posso bloccare per voi.
Nel senso: rinuncio a delle ore di lezione e vi porto in giro, senza farvi pagare la lezione.
Poi starà al vostro giudizio sull'accompagnamento a dire se mi sarò meritato una birra offerta oppure no :D

Mi basta saperlo con un minimo di anticipo e posso tenermi libero. Fatemi sapere.

Secondo me, i km di piste, la qualità media della neve, il comprensorio in se, meritano una visita almeno una volta nella vita.
In questo caso vi paghereste il viaggio A/R e basta.
Io un pensierino ce lo farei....

Io se non faccio nessun'uscita con la famiglia nelle due settimane precedenti, farò in modo di esserci.

io se non sono già in partenza per natale al sud dalla nonna e se c'è qualcuno con cui dividere il viaggio verrei sicuramente

Ragazzi,

Se volete organizzare un raduno, io mi posso bloccare per voi.
Nel senso: rinuncio a delle ore di lezione e vi porto in giro, senza farvi pagare la lezione.
Poi starà al vostro giudizio sull'accompagnamento a dire se mi sarò meritato una birra offerta oppure no :D

Mi basta saperlo con un minimo di anticipo e posso tenermi libero. Fatemi sapere.

Secondo me, i km di piste, la qualità media della neve, il comprensorio in se, meritano una visita almeno una volta nella vita.
In questo caso vi paghereste il viaggio A/R e basta.
Io un pensierino ce lo farei....

tienimi libera la maestra....:TRUZZ:

oibò interessante.... se la facevano a lauchernalp era meglioHIHIHIHIHIHI ma anche a crans è da sbavo... speriamo nevichi bene e prestooo...:D

Ho visto adesso su ViaMichelin ... 4h e mezza da Treviglio ??? Non credevo fosse così distante ! Senza offesa, ritiro la mia candidatura. A/R in giornata sarebbe quasi impossibile. Oltre le due ore e mezza / tre rischio l'abbiocco alla guida al ritorno. A questo punto il vantaggio economico, per me, passa in secondo piano.

Io in giornata ho fatto Bettmeralp ed è un viaggio piacevole e veloce, quanto ci si mette da Briga a Crans?

Ho visto adesso su ViaMichelin ... 4h e mezza da Treviglio ??? Non credevo fosse così distante ! Senza offesa, ritiro la mia candidatura. A/R in giornata sarebbe quasi impossibile. Oltre le due ore e mezza / tre rischio l'abbiocco alla guida al ritorno. A questo punto il vantaggio economico, per me, passa in secondo piano.

eh.. da treviglio non so.. ma da milano sono circa 3ore abbondanti... un ora fino a domodossola... un'altra ora per fare domodossola-briga(40min se va bene)... un orao meno briga-crans... mettici un croissant e due pisciatine :D
ho visto però che alcune maps fanno fare il giro dalla val d'aosta.. da pazzi:shock::shock::shock:
ciauz!

Io in giornata ho fatto Bettmeralp ed è un viaggio piacevole e veloce, quanto ci si mette da Briga a Crans?

Il giro dalla Val d'Aosta è da scemi!!! Assurdo.
Da Briga ci si mette 1h20. Da Milano siamo attorno alle 2h40.
Da Bergamo in effetti è lontano.
Io rimango a disposizione di chi avesse voglia di venire a farsi un giro ugualmente :)

Ecce credo che é gratis!!!!!!!! Il 22 viene dopo il 21 dicembre!!!!!!!!!!!!! FORSE!!!!!!!!!!!!

Pierr.....per bettmeralp ci abbiam messo 2 ore e mezza circa.....per crans forse ci vorrebbe un'ora in piú...... Anche se maxxxxx ha scritto che da Milano ci voglion 2h 30.................

Piú che solo lo ski pass. Gratis é interessante tutta l'organizzazione della gornata con molte iniziative!!!!!!