Cosa nè pensate di Pitztal-Rifflsee per Natale??

Gianni_Funivia

Active member
Allora, io, come alcuni sapranno, per le vacanze di natale ormai da molti anni prenoto solitamente nella valle dello stubai. Ma quest'anno è diverso. Avevo voglia di vedere un po' di piste nuove, e, per rimanere in austria avevo pensato alla Pitztal. Devo prenotare dal 22 al 30/12.
Cosa nè dite? Puole essere una valida alternativa a stubai nel periodo di natale? Come sicurezza neve?
Fatemi sapere!!

Gianni

Cos'è?? Non c'è mai stato nessuno a Pitztal oppure non ve ne frega nulla così? Vorrei semplicemente un parere ragazzi per piacere; non ci sono mai stato!
Aspetto notizie perchè dovrei prenotare ma se eventualmente qualcuno lo sconsigliasse......
Fatemi sapere!

Gianni :D

Premetto che non conosco la località. Però non capisco perchè andare in un periodo solitamente molto freddo ad infognarsi a 3000 metri esposti a nord.

Per quel periodo mi dirigerei più verso località più basse, meglio esposte e con un buon sistema di neve garantina.

Qualche nome di località: Zillertal (4 comprensori tra cui un ghiacciaio), tutte le località dell'AllstarCard, tutto lo skiamade....