salve raga vorrei sapere se gli sci da freestyle sono piu leggeri dei normali e se si di quanto??
R rcpowder New member 22 Novembre 2012 #1 salve raga vorrei sapere se gli sci da freestyle sono piu leggeri dei normali e se si di quanto??
F ferciu New member 22 Novembre 2012 #2 ma quale sci da freestyle e quale sci "normale" ???? e che attacco???? e poi cosa ti interessa il peso????
ma quale sci da freestyle e quale sci "normale" ???? e che attacco???? e poi cosa ti interessa il peso????
nkg83 Well-known member 23 Novembre 2012 #3 rcpowder ha detto: salve raga vorrei sapere se gli sci da freestyle sono piu leggeri dei normali e se si di quanto?? Clicca per espandere... Si, Rispetto ad uno sci da pista top di gamma sicuramente son più leggeri Di quanto, non significa nulla se non si conoscono due aste da paragonare :shock: PER FAVORE "CHI" IN ITALIANO SI SCRIVE CHI E NON "KI" le odio queste abbreviazioni :straincazzato:
rcpowder ha detto: salve raga vorrei sapere se gli sci da freestyle sono piu leggeri dei normali e se si di quanto?? Clicca per espandere... Si, Rispetto ad uno sci da pista top di gamma sicuramente son più leggeri Di quanto, non significa nulla se non si conoscono due aste da paragonare :shock: PER FAVORE "CHI" IN ITALIANO SI SCRIVE CHI E NON "KI" le odio queste abbreviazioni :straincazzato:
Wester Señor Member 23 Novembre 2012 #4 In linea generale si, sono più leggeri. I miei Dynastar sono 2,4 Kg compresi attacchi contro i 3,3 Kg di un allround top gamma.
In linea generale si, sono più leggeri. I miei Dynastar sono 2,4 Kg compresi attacchi contro i 3,3 Kg di un allround top gamma.
Wester Señor Member 28 Novembre 2012 #6 Sembra un paradosso ma i miei Kung Fujas 191 con attacchi Schizo pesano 3 etti meno di un paio di Atomic SLTI da 163. :shock:
Sembra un paradosso ma i miei Kung Fujas 191 con attacchi Schizo pesano 3 etti meno di un paio di Atomic SLTI da 163. :shock: