skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
Salute a tutti!
ho recentemente provato alcuni scarponi:
il dynafit con cui ho fatto il corso Sa1, mi ha creato una serie di problemi per cui l'ho escluso
ho poi provato solo in negozio (da sportler a Brunico) questi altri modelli
prevalentemente vocati a solo scialp
1) occasione sportler Garmont Helix a 200 euro
2) scarpa Blink
tutto fare >scialp, freeride e pista
3) scarpa Gea RS
sono intenzionata a scegliere il 3), è quello che costa di più ma potrebbe sostituire prossimamente lo scarpone da pista attuale, per cui magari se avete considerazioni da fare sulla sua qualità, oppure indicarmi altri modelli da provare...
tanto non ho fretta di acquistarlo,
devo ancora decidere lo sci da abbinarci che poteva esssere di due tipi:
elan Alaska, come recensioni facilità compromesso leggerezza e rapporto qualità/prezzo
volkl Nanuq, come recensioni per vocazione nella discesa anche su neve dura (pista) e lo prenderei corto 163 per averlo più maneggevole in salita.
altro?
gusti miei soprattutto abbinati alla inesperienza in quanto sono "new entry"
non troppo largo, buona manovrabilità, leggero da portare in salita, ma stabile in discesa. Se non dovesse essere giornata di uscita buono anche per intrattenersi in pista e viceversa.
attacchino quale?
sono alta 168/64kg
pelli che marca?
ho fatto un unico 3d personalizzato così da averlo facilmente sottomano!
ho recentemente provato alcuni scarponi:
il dynafit con cui ho fatto il corso Sa1, mi ha creato una serie di problemi per cui l'ho escluso
ho poi provato solo in negozio (da sportler a Brunico) questi altri modelli
prevalentemente vocati a solo scialp
1) occasione sportler Garmont Helix a 200 euro

2) scarpa Blink

tutto fare >scialp, freeride e pista
3) scarpa Gea RS

sono intenzionata a scegliere il 3), è quello che costa di più ma potrebbe sostituire prossimamente lo scarpone da pista attuale, per cui magari se avete considerazioni da fare sulla sua qualità, oppure indicarmi altri modelli da provare...
tanto non ho fretta di acquistarlo,
devo ancora decidere lo sci da abbinarci che poteva esssere di due tipi:
elan Alaska, come recensioni facilità compromesso leggerezza e rapporto qualità/prezzo
volkl Nanuq, come recensioni per vocazione nella discesa anche su neve dura (pista) e lo prenderei corto 163 per averlo più maneggevole in salita.
altro?
gusti miei soprattutto abbinati alla inesperienza in quanto sono "new entry"
non troppo largo, buona manovrabilità, leggero da portare in salita, ma stabile in discesa. Se non dovesse essere giornata di uscita buono anche per intrattenersi in pista e viceversa.
attacchino quale?
sono alta 168/64kg
pelli che marca?
ho fatto un unico 3d personalizzato così da averlo facilmente sottomano!