forza ragazzi che è facile...
D denielsan New member 19 Luglio 2006 #1 forza ragazzi che è facile... Allegati img_8256_131.jpg 145.2 KB · Visualizzazioni: 248
F finx Puuullluuupp!!!!! 19 Luglio 2006 #3 Che cos'è quel mucchio di neve in primo piano? Una spina enorme?????? :?mm non credo perchè non c'è rincorsa... :think:
Che cos'è quel mucchio di neve in primo piano? Una spina enorme?????? :?mm non credo perchè non c'è rincorsa... :think:
R robbs Il Grande Insubrico 19 Luglio 2006 #4 finx ha detto: Che cos'è quel mucchio di neve in primo piano? Una spina enorme?????? :?mm non credo perchè non c'è rincorsa... :think: Clicca per espandere... Penso sia semplicemente un mucchio di neve! 8--)
finx ha detto: Che cos'è quel mucchio di neve in primo piano? Una spina enorme?????? :?mm non credo perchè non c'è rincorsa... :think: Clicca per espandere... Penso sia semplicemente un mucchio di neve! 8--)
M matteoT New member 19 Luglio 2006 #5 che sia un mega quarter? o un big jump per atterrare direttamente nel parcheggio :lol: .
F finx Puuullluuupp!!!!! 19 Luglio 2006 #6 No è una spina enorme se la si usa in un senso e un jump nell'altro... Peccato che manchila rincorsa :lol:
No è una spina enorme se la si usa in un senso e un jump nell'altro... Peccato che manchila rincorsa :lol:
D denielsan New member 20 Luglio 2006 #7 robbs ha detto: Livigno Mottolino! 8--) Clicca per espandere... PERFETTO!!!