Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare un nuovo paio di sci, penso non i modelli del 2013 per non fare spese "folli"..sono indirizzato sui Fischer (o Atomic), ma il problema principale è scegliere tra i diversi generi di sci, quindi se acquistare uno sci da gigante o da slalom.
Scio ad un ottimo livello, diciamo un gradino (ma anche due
) inferiore all'agonistica e mi piace sia fare strette serpentine che tratti di discesa veloci con curve larghissime. Proprio per questo stavo pensando ad un all-around, che non avevo mai preso in considerazione prima, ma che potrebbe soddisfare tutte le mie esigenze. Però non avendoli mai provati né tanto meno considerati ho molto timore ad acquistarli dato che ho paura che non siano a livello delle mie aspettative.. D'altra parte prendendo sci da slalom o gigante ho paura di dover poi sacrificare leggermente una delle due sciate.
Quindi secondo voi quale modello mi converrebbe scegliere?
Tralasciando semmai l'all-around, per sciare un po' in tutte le specialità è meglio uno sci da slalom o da gigante?
Grazie
Scio ad un ottimo livello, diciamo un gradino (ma anche due
Quindi secondo voi quale modello mi converrebbe scegliere?
Tralasciando semmai l'all-around, per sciare un po' in tutte le specialità è meglio uno sci da slalom o da gigante?
Grazie