dubbio atomic sl fis

Vittorio87

New member
salve ragazzi,
volevo chiedere ai piu esperti di me perchè gli atomic sl fis sono senza il sistema D2?
il 2011 è stato fatto con il D2 e invece quest'anno l'anno tolto ed è solo disponibile senza D2.
grazie mille in anticipo:D

salve ragazzi,
volevo chiedere ai piu esperti di me perchè gli atomic sl fis sono senza il sistema D2?
il 2011 è stato fatto con il D2 e invece quest'anno l'anno tolto ed è solo disponibile senza D2.
grazie mille in anticipo:D

erano a listino in doppia versione... solo che gli atleti coppa si trovano meglio senza e nessuno lo usava, allora son tornati indietro.

Per quanto ne so, motivo di ritorno elastico: con il D2 era troppo forte e gli atleti si trovavano male (sia CM che CE, poi probabilmente imitati agli altri livelli).
Immagino che la cosa abbia portato a scelte di economia di scala...

Per quanto ne so, motivo di ritorno elastico: con il D2 era troppo forte e gli atleti si trovavano male (sia CM che CE, poi probabilmente imitati agli altri livelli).
Immagino che la cosa abbia portato a scelte di economia di scala...

Io adesso dovrei comprare un paio di atomic da slalom fis usati,mi consigliate quelli con il sistema d2 o senza?

Io adesso dovrei comprare un paio di atomic da slalom fis usati,mi consigliate quelli con il sistema d2 o senza?

Dovresti provarli, dato che i riscontri sono sempre personali.
Anche in CdM qlcn (non ricordo se uomo o donna) ha usato SL con D2, visti in TV...
Inoltre, la cosa va vista con la rigidità di insieme delle aste...

.

quelli tenuti meglio...

non saprei, devo trovare uno sci in alternativa al mio atomic gs fis 176 con il quale mi trovo benissimo,
allora manderei in pensione l'atomic sl 11 per prendere o uno slalom bello tosto come un fis o un gigante di medio raggio,
io sono alto 178..
voi cosa mi consigliate?