Foto aeree delle Alpi - (Grazie Skiing!!!)

Fabio

Member
Staff Forum
Skiing mi ha mandato queste incredibili foto :clap: :clap: :clap:

Grazie Skiing!!!

Anche il Couloir Marinelli :OOO

Cervino da aereo
950-cervino-14-03-2005-001-s.jpg

Couloir Marinelli
951-couloir-marinelli-14-03-2005-006-s.jpg

Ho anche la foto in altissima definizione.Se Skiing mi lascia (ma mi lascia) a chi vuole gliela invio! Grazie Skiing!!!

952-cimg1480-s.jpg

Domani proseguo con le altre.

GRAZIE SKIING!!!

Grandiose foto, nonostante la velatura! :clap: :clap: :clap:

Il Cervino è ancor più bello anche grazie alle sue sfaccettature e i contorni netti... ed al suo ergersi solitario sulle montagne circostanti.

Una vera meraviglia della natura! :ad:

Fantastiche! :clap:
Mettine ancora dai!!! :sbavsbav:

Una curiosità: ma non sarebbe vietato usare apparecchi elettronici e digitali in aereo? :think:

ecco le alpi svizzere dall'aereo...

.

Allegati

• img_0675_208.jpg
    img_0675_208.jpg
    197.4 KB · Visualizzazioni: 1,270
  • img_0676_125.jpg
    img_0676_125.jpg
    189.9 KB · Visualizzazioni: 560
  • img_1135_126.jpg
    img_1135_126.jpg
    185.8 KB · Visualizzazioni: 520
Solo apparecchi riceventi o trasmittenti. Radio, telefonini etc. tant'è che il lettore di MP3 o il lettore Cd lo si può usare.
La macchina fotografica digitale idem perchè non trasmette onde radio che potrebbero e sottolineo POTREBBERO interferire con le trasmissioni fra torre di controllo e pilota.
Poi da un paio di anni hanno studiato dei sistemi di schermatura che permettono di utilizzare il cellulare su alcuni voli.
Avevo letto che però il grosso problema erano le compagnie telefoniche che si opponevano perchè avrebbero avuto dei problemi con gli addebiti delle chiamate effettuate mentre si era in volo. Strana roba...

enrico ha detto:
...Avevo letto che però il grosso problema erano le compagnie telefoniche che si opponevano perchè avrebbero avuto dei problemi con gli addebiti delle chiamate effettuate mentre si era in volo. Strana roba...

Io avevo sentito che il problema era legato alla ricezione del segnale: difficile sia per l'altezza che per la velocità.

Non vi preoccupate, appena daranno il via libera, le compagnie telefoniche, pur di non perdere decine di milioni di telefonate al giorno (numero dei passeggeri) sapranno trovare la soluzione ed a farcela pagare e cara :twisted: :twisted: :twisted:

Stupenda quella del Bianco!
A sx si vede pure il ruitor (ma non sono sicurissimo sia quello)
Fantastica anche quella del Marinelli! :clap:

kirama ha detto:
enrico ha detto:
...Avevo letto che però il grosso problema erano le compagnie telefoniche che si opponevano perchè avrebbero avuto dei problemi con gli addebiti delle chiamate effettuate mentre si era in volo. Strana roba...

Io avevo sentito che il problema era legato alla ricezione del segnale: difficile sia per l'altezza che per la velocità.

Non vi preoccupate, appena daranno il via libera, le compagnie telefoniche, pur di non perdere decine di milioni di telefonate al giorno (numero dei passeggeri) sapranno trovare la soluzione ed a farcela pagare e cara :twisted: :twisted: :twisted:

Classi "cazzata" che raccontano appunto le compagnie telefoniche per non perdere la faccia...

Il fatto è che le telefonate "in quota" sono teoricamente "free"...