Bormio 17/18 Novembre 2012

teosickrider

Well-known member
Sabato e Domenica sono stato a Bormio e mi son portato la GoPro dell'ufficio.
Era la prima volta che la usavo e si vede, ma dal video si vedono le buone condizioni che si trovano a 3000.
Non c'è abbastanza neve per fare un po' di sano freeride, ma ce n'è abbastanza per divertirsi in pista e appena fuori.

Ecco il link: Video Bormio

Ciao!
Matteo

Bravo bravo Teo, vedo che hai seguito le mie tracce. :D
Ci siamo incontrati, ero il ragazzo con il casco rosso e la fanciulla a traino.

Ti lascio una foto del punto in cui sei sceso:
29571_378733875541410_471394687_n.jpg

cmq ho letto che un tizio è caduto in un canalone e s'è spaccato mezzo, sai mica il punto esatto?

La GoPro l'avevo sul casco, ma ho sbagliato l'inclinazione. Ovviamente devo metterla un pelo più verso l'alto...
Il tizio che si è spaccato tutto era un tavolaro che è andato nel canalone e cercava di rientrare dopo il primo palo della funivia...nel traverso ha tirato giù tutto ed è scivolato per 50/80 mt sulle roccie. Noi volevamo farci un giro ma ho chiesto al tipo degli impianti (essendo la mia primissima volta a Bormio, nonchè prima giornata sciante dell'anno) e mi ha detto che effettivamente sotto lo straterello di pow c'è il ghiaccio vivo.
Si comunque le condizioni sono "ok" per Novembre e IMHO per fare il canalone, ad esempio, bisogna aspettare ancora una bella nevicata, per questo son tutti concentrati li in Valbella.
@Puzza....certo che mi ricordo di te! Grande!

L'ultimo pezzo di quella pista era veramente osceno, durissimo e pieno di gobbe. Lo si faceva solo perché dava la possibilità di tracciare quel bel pendio.

Il tizio che si è spaccato tutto era un tavolaro che è andato nel canalone e cercava di rientrare dopo il primo palo della funivia...nel traverso ha tirato giù tutto ed è scivolato per 50/80 mt sulle roccie. Noi volevamo farci un giro ma ho chiesto al tipo degli impianti (essendo la mia primissima volta a Bormio, nonchè prima giornata sciante dell'anno) e mi ha detto che effettivamente sotto lo straterello di pow c'è il ghiaccio vivo.
STICAZZIIIIIIIIII! :shock:

Concorrenza? Quelle tracce appartengono a una decina di sciatori massimo, che ci sono passati più volte.
Un lusso per essere novembre.

ieri in vallone buona neve fino al cuneo e in alto saremo stati al max in 10 persone a sciare
@Maicol.. ho visto il Bordons ed un forte tavolaro nel vallone,all inizio pensavo che eri tu

ieri in vallone buona neve fino al cuneo e in alto saremo stati al max in 10 persone a sciare
@Maicol.. ho visto il Bordons ed un forte tavolaro nel vallone,all inizio pensavo che eri tu

No no, Bordons end company sono un altro pianeta, da facebook era sicuramente Munari con la tavola....
Cmq secondo me l'unico giorno buono era lunedi' 12 dopo la super nevicata (quando Giuly lo ha aperto) ma io ero via con morosa e quindi non si sono potuto andare, poi ho visto altre foto ma niente di che, adesso ci vuole una gran bella nevicata.....