Open Season in the Cervinia 17-11-12:

marcolski

Well-known member
Per gli amanti del genere 5 fotine per testimoniare quello che tutti sanno:Cervinia fuori stagione è sempre la numero uno,qualità della neve dell aria,delle piste decisamente invernale.
Un grazie anche all utente Cervinia che mi ha fatto compagnia tutto il giorno...HIHIHI

84252-foto0064.jpg

84253-foto0065.jpg

84254-foto0066.jpg

utente Cervinia...

84255-foto0067.jpg

utente..........marcolski!!!!!!!!!!

84256-foto0068.jpg

84257-foto0069.jpg

in effetti non c'è paragone.....garanzia di neve , sempre e sempre in anticipo rispetto agli altri...
Penso il miglior comprensorio sciistico di alta montagna delle Alpi....
Btavo Marcol, la mia gioia sarà , prima di Natale, fare una giornata con te ai piedi della Gran Becca!!!!!!!!!:D

in effetti non c'è paragone.....garanzia di neve , sempre e sempre in anticipo rispetto agli altri...
Penso il miglior comprensorio sciistico di alta montagna delle Alpi....
Btavo Marcol, la mia gioia sarà , prima di Natale, fare una giornata con te ai piedi della Gran Becca!!!!!!!!!:D

grazie...anche la mia!!!!!!!!!HIHIHI

Belel foto marcool anche se la neve pare decisamente trasformata rispetto alla casta verginita` di inizio settimana....

ah ah ah ... che peccato non esser venuti con voi!

Ma quanto la menate con sta Cervinia..... quel comrpensorietto chiamato solda l'Ortles l avete mai visto?

Belel foto marcool anche se la neve pare decisamente trasformata rispetto alla casta verginita` di inizio settimana....

ah ah ah ... che peccato non esser venuti con voi!

Ma quanto la menate con sta Cervinia..... quel comrpensorietto chiamato solda l'Ortles l avete mai visto?

Ho messo delle foto della mia prima sciata stagionale...se tu hai visto solda L ORTLES plan de cornutones sono cazzzi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HIHIHI

ciao sono nuovo del forum.
dove trovo qualche post sulla situazione delle piste per il prox wend?
tendenzialmente andrei a cervinia, motivo per cui scrivo qui.
ciao grazie in anticipo.