Consiglio su sci HEAD C220i

Ciao a tutti.
sono nuovo, e siccome ho letto recensioni e consigli di persone estremamente competenti e preparate, vorrei un aiuto in merito al mio acquisto.
sono uno "sciatore" di 40 anni, 178, 83 kg. che in passato sciava (in maniera autodidatta), e che dopo 8 anni circa di inattività, l'anno scorso, ha dovuto riprendere, in quanto mio figlio di 4 anni aveva completato il primo ciclo di lezioni con il maestro, e quindi voleva sciare anche con me!!!
io, (con attrezzatura affittata), dopo una lezione col maestro, ho ricominciato ad andare ( dai video in internet che ho visto, penso di collocarmi tra un bronzo avanzato ed un argento iniziale), ed a stare al passo con lui.
Siccome la nuova stagione invernale è già alle porte, ho acquistato un paio di sci HEAD C220i (credo di livello intermedio) per poterli utilizzare più a lungo.
Volevo sapere cosa ne pensate di questi sci, ed in particolare se possono essere appropriati al mio livello.
grazie
ciao
Max

mi sembra sia uno sci di medio-basso livello di 6/7 anni fa.... spero te lo abbiano regalato..... :-?

Grazie per l'informazione.
dopo tutto mi servono per impratichirmi, e fare prartica.
vorrei farci almeno un paio di stagioni :) .
comunque vorrei sapere se sono adatti ad uno sciatore come me.
grazie mille!!
ciao
Max

Grazie per l'informazione.
dopo tutto mi servono per impratichirmi, e fare prartica.
vorrei farci almeno un paio di stagioni :) .
comunque vorrei sapere se sono adatti ad uno sciatore come me.
grazie mille!!
ciao
Max

mah... sono sci da principiante, tutto dipende da quanto migliori tu. Spero solo che non ti abbiano fatto spendere più di 150 euro. Ma perché non chiedere prima, mannaggia...

.

mah... sono sci da principiante, tutto dipende da quanto migliori tu. Spero solo che non ti abbiano fatto spendere più di 150 euro. Ma perché non chiedere prima, mannaggia...

Ha ragione venendo prima su questo forum con un'idea, prima ti saresti confuso leggendo le migliaia di post, ma poi riflettendo e analizzando sia i post che la tua persona avresti ottenuto la risposta giusta per te!
Magari avresti preso lo stesso sci, magari ne avresti preso un altro consigliato dai saggi membri del forum.:wink: