Bormio, escursionisti messi in salvo dal soccorso alpino. Voglio i Nomi !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Ebbene si, chi non vorrebbe sapere qualcosa in più su questi 2 fenomeni messi in salvo dai volontari del cnsas.
E' per merito di questi imbranati se ci guardano male quando cerchiamo un pò di divertimento sciando in "fresca"
Chi conosce i "FENOMENI" si faccia avanti.
Ciau
Frino

Vallecetta, soccorsi e salvati due escursionisti - Il Giorno - Sondrio Valtellina

Ciao Frino, questo è SKIFORUM, la community per gli sciatori italiani... Non è una gogna pubblica...

ps: strano il tuo come primo messaggio in un forum... :-?

l'ho letto anche io questa mattina sulla provincia di sondrio, uno era in timberland e l'altro in scarpe da ginnastica, due bei fenomeni....
la storia dei nomi sinceramente non l'ho capita.... bo...:think:

Siamo a inizio stagione.
Se il buongiorno si vede dal mattino......
A proposito, questo è il mio primo messaggio, problemi?
Se ho sbagliato, bannatemi.
No problem.
Frino

Ciao Frino, questo è SKIFORUM, la community per gli sciatori italiani... Non è una gogna pubblica...

ps: strano il tuo come primo messaggio in un forum... :-?

.

Siamo a inizio stagione.
No problem.
Frino

Io non ho nessun problema.
Forse qualche problema lo hai tu con chi è stato soccorso visto che richiedi a gran voce la pubblicazione dei loro nomi.
Per ban e cose simili ci pensano admin e moderatori e io non sono ne l'uno ne l'altro.

Siamo a inizio stagione.
No problem.
Frino

Spiegami perché ti sei iscritto a skiforum per esordire così
... non hai digerito la polenta e spezzatino? Ci sono farmaci efficaci.
... la fidanzata non te la dà? Chiedi a marcolski di mandarti qualcuna delle foto che mette in firma, chiuditi in bagno e...

... o veramente credi che la crisi dell'euro sia colpa degli escursionisti impreparati?

Vuoi i nomi? per fare cosa? Pensi non abbiano avuto la loro lezione? E sei sicuro di essere meglio di loro?.
Comincia a mettere il tuo di nome. (come diceva Gesù a coloro che volevano lapidare l'adultera? E ti ricordi come andò a finire?)

Poi, quando andrai su un altro forum a dire che su skiforum ti hanno accolto male, per piacere copia e incolla anche i tuoi primi 3 messaggi (ace in day).

PS infine scusa ma non resisto, informati sull'ortografia della parola po'

Beh.. Se effettivamente sono gli stessi di 3 anni fa dispersi sul monte bianco, che ripetono una avventura simile... Forse qualche bel calcio nel c... bisognerebbe darglielo.. senza cattiveria...

Qua nessuno banna nessuno finchè non lo dice Marso! Siamo intesi?:CICCIO
Prima di criticare questi ragazzi vorrei sapere di più sugli abbinamenti cromatici!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.