Richiesta info scuola sci Cervinia

io_snowblade

New member
Buongiorno, nel periodo di capodanno farò la settimana bianca a Cervinia.
Vorrei sapere quale scuola di sci mi potete consigliare per mia moglie (argento base) e per la mia piccola di 5 anni (bronzo base).
Grazie a tutti.

Confermo l'ottimo livello dei maestri della " scuola sci Cervinia"... Una settimana di corso nel 2009 con il mitico Mauro!!!:D

Beh, ti consiglio la mia...dato che ci lavoro : Scuola Sci Cervinia Matterhorn

Chiedi pure di Paolo

Grazie, in effetti ho cercato di contattare la scuola tramite mail la settimana scorsa, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Il sito non mi permette di accedere ad alcuni link, sembra non aggiornato da parecchio tempo.
Come posso fare per mettermi in contatto con la segreteria della tua scuola?
Più che altro mi interessano gli orari delle lezioni collettive.

.

thanks da parte di Mauro ;)

Non si ricorderà di sicuro ( con tutta la gente che vedete...) ma noi eravamo in 2 , io bergamasco e un amico toscano e impararare con Mauro ( in mezzo ad una marea di risate..) mi è rimasto dentro...
Davvero salutamelo tanto e i complimenti a tutti Voi che con tanta passione e pazienza fate uno dei lavori più belli e più duri...:D
Ciao

Grazie, in effetti ho cercato di contattare la scuola tramite mail la settimana scorsa, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Il sito non mi permette di accedere ad alcuni link, sembra non aggiornato da parecchio tempo.
Come posso fare per mettermi in contatto con la segreteria della tua scuola?
Più che altro mi interessano gli orari delle lezioni collettive.

La scuola aprirà ufficialmente per i primi di dicembre, al momento non siamo ancora al completo come organico..
Quanto alle collettive, e' un po' prematuro parlarne perche' dipenderà dal numero delle richieste e dalla collaborazione con le altre scuole.. Mandami un msg in privato con i tuoi recapiti cosi ne parliamo poi a voce !

Non si ricorderà di sicuro ( con tutta la gente che vedete...) ma noi eravamo in 2 , io bergamasco e un amico toscano e impararare con Mauro ( in mezzo ad una marea di risate..) mi è rimasto dentro...
Davvero salutamelo tanto e i complimenti a tutti Voi che con tanta passione e pazienza fate uno dei lavori più belli e più duri...:D
Ciao

Grazie per i complimenti ;) e porterò comunque i tuoi saluti a Mauro ! Tra l'altro ha appena cambiato casetta ed e' preso a sistemare la nuova in questi giorni
Torna a trovarci !!!

PS: a brevissimo il sito sarà aggiornato x la nuova stagione ! ( ci stiamo lavorando)!

Ultima modifica:
Grazie per i complimenti ;) e porterò comunque i tuoi saluti a Mauro ! Tra l'altro ha appena cambiato casetta ed e' preso a sistemare la nuova in questi giorni
Torna a trovarci !!!

Guarda ikes ti dirò : a dicembre di sicuro una giornata la vorrei fare e già che ci sono ne approfitterei per chiedere una lezione singola di un paio d'ore...ho bisogno di togliere un po' di ruggineHIHIHI
Ti farò sapere di sicuro....com'è la situazione su? La pancheron quando la aprono?

I gatti sono al lavoro, e i cannoni pure...! Poi e' prevista neve a giorni quindi....siamo ottimisti!

Lascio qui la mia mail per chi volesse info e altro.. :) ! ikes@libero.it

Ottimo! Meteo permettendo l'1 dicembre sono su....se volessi prenotare una lezione singola di un paio d'ora devo per forza passare dalla scuola o posso chiedere direttamente al maestro?