chi sa se escono scarponi 2006/2007?? help!!!!

gaucho

New member
Buon di io non ci sto capendo niente dopo mille ricerche di scarponi ho contettato lo ski man gli ho detto il mio problema e mi ha detto che appena vado su la scarpa giusta me la trova lui lo ski man è quello di ornello sport penso di potermi fidare ma in questi giorni sto cercando di capire se sono usciti o devono uscire nuovi scarponi per la nuova stegione o rimangono sempre quelli??? chi mi puo aiutare
ciao riga

Devi aspettare ottobre quantomeno... le consegne ai negozi avvengono più o meno in quel periodo.

Con Ornellosport sei in mani sicure, fidati :wink:

Piuttosto, adesso tranquillizzati... e pensa a farti delle belle vacanze! :D

Così torni bello riposato e non ti dimentichi di mettere qualche virgola qua e là! :wink:

gaucho ha detto:
,,,,,,,,,,,,,,,,,, no stress... era per parlate boss grazie per il cosiglio di rilassarmi sei un giusto

Fidati di Drey che quest'anno ne ha patito di mal di scarponi :D :D :wink: :wink: e quindi per esperienza diretta sa come consigliarti al meglio :wink: hhihihi

ci mancherebbe! Quasi quasi posto le foto dei miei alluci neri.... :wall: :uuue:

Niente infradito questa estate.... :(

.

ragazzi ski man contattato mi ha dato gli atomic rt sc con flex 100 un guanto e oltre ad essere uno scapone ultra tecnico forse il top dei top è anche uno scarpone che a differenza di quelli da negozio si puo lavorare di brutto, lo ski man mi ha detto provalo senti che problemi ti da se te ne da e poi te lo faccio diventare un guanto... ornello sport.com :ad: :ad: :ad: :ad: