folgarida 2012

roberto85

New member
buongiorno a tuttiho prenotato una settimana a folgarida con skipass per tutto il comprensorio madonna di campiglio compresa. la settimana e dal 9 dicembre al 16 dicembre. qualcuno sa dirmi com'è lo stato delle piste solitamente i primi di dicembre???trovero neve sicuramente o resta un rischio prenotare in quella settimana?? grazie

Nessuno potrà dirtelo con esattezza .. l'anno scorso c'erano le margherite quando ci sono stato per il ponte dell'Immacolata. Quest'anno sembra già meglio e nel weekend dovrebbe cominciare l'inverno. Comunque non verserei la caparra almeno che non mi assicurano che la restituiscono in caso di mancanza neve o di un certo numero di piste aperte. In quella settimana solitamente 9 persone su 10 sono polacchi, casinisti e pericolosi .. ciao..

buongiorno a tuttiho prenotato una settimana a folgarida con skipass per tutto il comprensorio madonna di campiglio compresa. la settimana e dal 9 dicembre al 16 dicembre. qualcuno sa dirmi com'è lo stato delle piste solitamente i primi di dicembre???trovero neve sicuramente o resta un rischio prenotare in quella settimana?? grazie

ciao, ci sono stato l'anno scorso all'Hotel Luna dal 17 al 24 dicembre. Diciamo che dicembre scorso sono stato parzialmente fortunato, in quanto fino a 3 giorni prima niente neve e caldo che non permetteva di sparare alcunchè. Verso il giovedì/venerdì prima di partire freddo e una piccola nevicatina di circa 10 cm. Almeno l'intero paesaggio era invernale ma le piste non erano assolutamente pronte e nella settimana in cui c'ero io le preparavano quindi ogni giorno aprivano piste e collegamenti ma non con Campiglio invece si con Marrileva. Tutto sommato mi è andata benino. Speriamo per quest'anno, almeno sul freddo!

Al minimo - minimo trovi tutto il Grostè e Spinale aperto, la parte alta al 100%.
Per il resto delle piste dipende o dalle precipitazioni o al minimo dal freddo. Se fa una settimna di freddo potente innevano quasi tutto... ma la deve fare!

roberto85 sono nella tua stessa situazione ma dal 22 al 29 e a marileva...sono in paranoia dura c***o sto sbiellando deve nevicare!!!!

.