Maschere oakley a Roma!!

roberto85

New member
qualcuno sa dirmi dove poter trovare maschere oakley a Roma. sono da molti rivenditori oakley ma nessuno aveva maschere in vendita. Se ci fosse qualcosa in zona prati sarebbe il top. grazie in anticipo. altra piccola domanda. che lenti mi consigliate per giornate con neve e/o nebbia. grazie

qualcuno sa dirmi dove poter trovare maschere oakley a Roma. sono da molti rivenditori oakley ma nessuno aveva maschere in vendita. Se ci fosse qualcosa in zona prati sarebbe il top. grazie in anticipo. altra piccola domanda. che lenti mi consigliate per giornate con neve e/o nebbia. grazie

Hai provato Windsurf Paradise?
In prati ci sarebbe WaterWorks a via avezzana...

Hai provato Windsurf Paradise?
In prati ci sarebbe WaterWorks a via avezzana...

grazie della pronta risposta. ho visto sul sito di Windsurf Paradise che le hanno in vendita per quanto riguarda via avezzana ci passerò di persona e ti farò sapere. per quanto riguarda le lenti hai qualche consiglio per la nebbia e neve. avevo pensato ad una lente arancione ma non so!! grazie ancora.

Guarda ho visto che hanno aperto un piccolo negozio Oakley a Trastevere, in piazza San Cosimato, però non saprei dirti che scelta hanno io ho visto solamente le vetrine.
Per quanto riguarda la lente io ti consiglierei la Crownbar, io ho comprato lo scorso anno una maschera che sembrava impossibile trovarla negli store ed allora l'ho ordinata direttamente sul loro sito. Devo dire che sia per la vendita che per il post vendita sono veramente seri, l'anno scorso durante un'uscita in fresca ho finito un bel botto di faccia contro un albero, e a parte qualche graffio non mi sono:D fatto nulla però mi si era sanata la lente interna della maschera, o mandato una mail alla Oakley in cui spiegavo quello che mi era successo e loro mi hanno richiesto solamente delle foto della maschera e della lente sanata, tempo metà giornata mi è arrivata una mail che mi comunicava che mi avrebbero inviato una nuova lente e tempo un settimana è arrivato il corriere

WP ultimamente ha un po' ridoto questo marchio...cmq prova....

altrimenti c'è un ottica ben fornita vicino alla parolaccia...

;)

ma hai provato a cercare i punti vendita sul sito della casa madre?

.

Per le giornate di tempo brutto (neve e/o nebbia) ti occorre una lente a basso filtraggio come la Persimmon.
Cmq ti consiglierei di andare nel loro sito e di verificare da te cosa preferisci, usando il simulatore che hanno all'interno: è abbastanza efficace, ti fai una buona idea della cosa

Per le giornate di tempo brutto (neve e/o nebbia) ti occorre una lente a basso filtraggio come la Persimmon.
Cmq ti consiglierei di andare nel loro sito e di verificare da te cosa preferisci, usando il simulatore che hanno all'interno: è abbastanza efficace, ti fai una buona idea della cosa

è quella arancione esatto?

è quella che ho io...fantastica ocn scarsa visibilità...peccato solo che la mia maschera sia enorme....

:D

Yes, arancione.
Tanto tu c'hai anche capoccia e casco enormi, dove è il problema??!!?? :D
Scherzi a parte, che montatura è?

ho il capoccione grosso, perchè ho un grande cervello...

:D

cmq è quella di dx...

;)

Immagine 033.jpg

Io fossi in te prenderei in seria considerazione anche le Out Of che sono italiane, in particolare quelle che montano la lente "One" fotocromatica e polarizzata.