Consiglio urgente !!!!

Montanaro

New member
buongiorno a tutti !!

ieri sera per caso in un negozio ho trovato un paio di scarponi doberman 130 (della stagione scorsa) a 250 euro, l'unica pecca è che hanno solo la misura UK 9,5 !
io scio con un tecnica dragon 110 misura UK 8,5 !!
Il mio problema è che (il nordica) me lo sento un "pelino" lungo, sottolineo "pelino" perché ho paura che il prezzo influenzi le mie valutazioni !!

Mi sapreste dare qualche consiglio considerando che non me li tiene da parte oltre la mattinata ?!?!

ps:eek:vviamente non ha misure più piccole di altri nordica da provare !!!

grazie mille

buongiorno a tutti !!

ieri sera per caso in un negozio ho trovato un paio di scarponi doberman 130 (della stagione scorsa) a 250 euro, l'unica pecca è che hanno solo la misura UK 9,5 !
Il mio problema è che (il nordica) me lo sento un "pelino" lungo, sottolineo "pelino" perché ho paura che il prezzo influenzi le mie valutazioni !!

Mi sapreste dare qualche consiglio considerando che non me li tiene da parte oltre la mattinata ?!?!

grazie mille

Quel pelino solo tu lo puoi valutare, tieni conto che con il tempo si allargano ancora un pò, io sinceramente uno scarpone con una misura sbagliata non lo prenderei, o provi in un altro negozio una taglia in meno o altrimenti (questo è il mio parere) lascierei perdere.
Il prezzo è scontato +/- del 50% non è una cosa assurda per uno scarpone dello scorso anno.:D

buongiorno a tutti !!

grazie mille

Il "pelino" lo capisci solo tu..detto questo, penso che l'unico articolo dello sci in cui non bisogna badare a spese, nel senso che PRIMA si prova e si trova quello che va meglio, come misura e come sensazione, ePOI si chiede il prezzo rimane lo scarpone..

considera che la punta dell'alluce dovrebbe sfiorare lo scarpone e quando porti il peso del corpo in avanti essere libera; ma sopratutto il tallone non deve muoversi...

ho trovato il modo di misurare la mezza misura di meno e quella è la mia taglia giusta. Sono riuscito a farmeli lasciare fino a stasera !!!
ci penso ancora un pò su !!!

grazie a tutti per i consigli !!!

.