Ronzone (trento), chiedo aiuto stazioni sci vicine

PIEDILUCO.SKI

New member
Buongiorno, chiedo aiuto a tutti gli skifosi del trentino. Mi rechero' intorno al 17 dic. in Trentino per i consueti mercatini natalizi.

Soggiornero' 3 giorni a Ronzone e volevamo abbinare 1 gg di sci. vorrei info di stazioni sciistiche vicine (anche piccole) grazie o max 1 ora di spostamento.

Provo a rispondere anche se sono pugliese. Bolzano, Merano e Marilleva. Il resort sciistico + vicino in assoluto è Bolzano. Buona sciata.

Ma anche Campiglio, Tonale, Pejo... insomma, nel raggio di un'ora avresti una bella scelta...
Decidi all'ultimo in base a condizioni neve/meteo :D

la discesa verso la Val d'Adige è tosta, io rimarrei più verso ovest e sud, quindi confermo Marilleva/Folgarida ma direi anche Andalo

Lì vicino c'è il Ruffrè e qualcosa al passo della Mendola, ma non so bene come siano questi due comprensori.
A mio parere ti consiglierei di andare al Passo del Tonale (a meno di un'ora di automobile anche con la mia Twingo di 17 anni fa) dove c'è sicuramente neve!

si grazie su queste sono d'accordo, ma vorrei sapere se ci sono stazioni piu piccole e piu vicine

. . .
Più vicino di così non si può, praticamente ci sei dentro HIHIHI

Altipiani Val di Non SPA - Home

. . . bravo Jagar, ben detto! . . . :D . . .

monte-nock-dove-siamo

. . . e, a dirla tutta, nemmeno più piccole si può! . . . HIHIHI . . .

piste-monte-nock

Attenzione, però, se ci sono principianti nel gruppo . . . sul monte nock non ci sono piste blu, solo una rossa e una nera . . .

Ultima modifica: