indecisione per altezza k2!

sciallone

New member
ciao a tutti!:D:D:D
Sto per acquistare i k2 press di quest anno..(awesome!), li userei principalmente 70%park e montati centrali con un marker jester!
La mia domanda e allo stesso tempo PARANOIA è l altezza, io sono alto 1.80 e peso 65 kg... Per me è meglio 169 o 179?? non ci sono mezze misure....:(:(:(:(
consigli?
help!

ciao a tutti!:D:D:D
Sto per acquistare i k2 press di quest anno..(awesome!), li userei principalmente 70%park e montati centrali con un marker jester!
La mia domanda e allo stesso tempo PARANOIA è l altezza, io sono alto 1.80 e peso 65 kg... Per me è meglio 169 o 179?? non ci sono mezze misure....:(:(:(:(
consigli?
help!

Dipende da cosa fai. Se fai jibbing e ti piace avere un mezzo agilissimo nello stretto allora 169, se salti molto e tiri molto in pista allora 179. Dipende sempre dall'uso che ne fai.

ps: i press di quest'anno sono bellissimi!

ehh... io adoro molto i box.. 270 in 360 out il massimo...
Per quanto riguarda i salti front back lincoln e accenni di misty.... però ce da dire che passo anche molto tempo in pista sciando spesso con amici alle prime armi purtoppo... o con la ragazz... quindi non so proprio che fare... :evil:
oppure ho trovato i domain 174.. ma la mia paura è che siano mooolto più park rispetto i press... guardando la sciancratura...
grazie!