Buonasera a tutti, qualche giorno fa avevo scritto un post simile ma sono arrivato alla conclusione che acquistare un allround top forse è troppo per il mio livello, argento base/medio, oggi sono stato un po in giro per negozi ed ho visto questi sci:
Pack 24 GT Pro SALOMON - Materiale sci snow Materiale sci snow - Decathlon... NON SO SE SONO SMU
CISALFA SPORT - SALOMON - GT PRO + ATTACCO KZ11 NON SO SE SONO SMU
e questi
PURSUIT 14X AR/BSLT TPI2 | Skis | Rossignol | Alpine | Men |
Sci e attacchi Pursuit 14 ROSSIGNOL - Materiale sci snow Materiale sci snow...
Sono alto 174 e peso 66/68 kg parlando in un negozio il commerciante mi ha detto che i rossignol non dovrebbero essere male per il mio livello e potrei tranquillamente sciarci qualche anno e che non sarebbe il caso di acquistare in questo momento sci di più alto livello, ovviamente non mi andrebbe di buttare via 150/180 Euro di noleggio stagionale, ma magari valutare l'acquisto di uno dei modelli ovviamente restando nel bugget di spesa. Non mi sento nemmeno di acquistare qualcosa di USATO, anche se ci avevo pensato.
Cosa ne dite???
Grazie a tutti
Pack 24 GT Pro SALOMON - Materiale sci snow Materiale sci snow - Decathlon... NON SO SE SONO SMU
CISALFA SPORT - SALOMON - GT PRO + ATTACCO KZ11 NON SO SE SONO SMU
e questi
PURSUIT 14X AR/BSLT TPI2 | Skis | Rossignol | Alpine | Men |
Sci e attacchi Pursuit 14 ROSSIGNOL - Materiale sci snow Materiale sci snow...
Sono alto 174 e peso 66/68 kg parlando in un negozio il commerciante mi ha detto che i rossignol non dovrebbero essere male per il mio livello e potrei tranquillamente sciarci qualche anno e che non sarebbe il caso di acquistare in questo momento sci di più alto livello, ovviamente non mi andrebbe di buttare via 150/180 Euro di noleggio stagionale, ma magari valutare l'acquisto di uno dei modelli ovviamente restando nel bugget di spesa. Non mi sento nemmeno di acquistare qualcosa di USATO, anche se ci avevo pensato.
Cosa ne dite???
Grazie a tutti