Attrezzatura 2012-2013

dariozzolo

Active member
Ciao a tutti ragazzi, ieri finalmente sono riuscito a trovare la guida di sciare 2012-2013....ho iniziato a sfogliarla e ho visto che alcune aziende hanno tolto alcuni modelli o comunque ne hanno cambiato nome...

Esempio Sci

-Blizzard RCC cambiato nome in Blizzard WSC IQ
-Head non vedo più il supershape i.titan

Esempio Scarponi

-Nordica la serie sport machine e speed machine è il secondo anno che credo venga chiamata fire arrow

Volevo chiedervi voi che sicuramente siete più esperti di me, questi cambi di nome sono per via di un cambiamento tecnico o è semplicemente un cambio di nome inerente a una questione marketing / commerciale ???

Grazias

come si dice...... come alcuni quando leggono i quotidiani..... guardano solo le figure!!!!

Ti dirò, a me sono sempre piaciute due cose: la prima è confrontare i pareri che vengono riportati con le mie impressioni (almeno per gli sci che ho provato), la seconda è vedere un po' di amici delle varie case come sono fotogenici :D

Grazie
Continuero' a cercarla, voglio vedere che tipo di mie impressioni hanno tenuto in conto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai consumer hanno solo preso le frasi positive... ti vedo su: duel gforce sl, dynastar omeglass sl, rossignol 16 pursuit, stockli y85.

Ultima modifica: