attacco lento ?

TIGRE

Member
ciao

stasera ho voluto fare una prova . mi sono messo sul tappeto e indossati gli scarponi mi sono messo sugli sci ! :TTTT

gli sci li ho comprati da poco seminuovi .

facendo forza ( piegamento in avanti ) ho visto che l'attacco sinistro sotto l'azione della spinta in avanti

mi veniva appresso ; non dico che si sganciava ma ci mancava poco . Il destro invece era ben bloccato.

Che significa ? devo riandare al negozio che me li ha venduti ? ? oppure è solo un fatto di regolazioni ?

Le misure sia sull'attacco destro e sinistro sono identiche .

che dite !

Ciao

ti veniva avanti in che senso? si alzava verso l'alto facendo gioco sulle viti? oppure scorreva tutto l'attacco (puntale e talloniera) verso la punta dello sci?

penso intendesse che fosse mobile il gioco dell'attacco con lo scarpone, ossia il movimento di sganciamento.
Domanda sciocca, ma a volte le soluzioni corrette sono le più ovvie: L'attacco è regolato uguale DIN sia in punta sia sul tallone?

Ti consiglio anche di specificare marca e modello dell'attacco, così i più esperti potranno aiutarti meglio. :D

penso intendesse che fosse mobile il gioco dell'attacco con lo scarpone, ossia il movimento di sganciamento.
Domanda sciocca, ma a volte le soluzioni corrette sono le più ovvie: L'attacco è regolato uguale DIN sia in punta sia sul tallone?

Ti consiglio anche di specificare marca e modello dell'attacco, così i più esperti potranno aiutarti meglio. :D

giustamente come dicevi solo il punto del tallone tendeva ad aprirsi tipo sganciamento .

per le regolazioni me le hanno fatte al momento che ho preso gli sci al negozio .

magari ora li chiamo e forse glieli porto per un controllino .

non vorrei che alle altissime velocità a cui arrivo :MUCCA:MUCCA:MUCCAHIHIHIHIHIHIHIHIHI mi si staccasse lo sci !!!!!!

SCI TURISTICO FOR EVER !!!!!!! :D:D ( velocità stimata 2/4 Km.orari ) :CICCIO

giustamente come dicevi solo il punto del tallone tendeva ad aprirsi tipo sganciamento .

per le regolazioni me le hanno fatte al momento che ho preso gli sci al negozio .

magari ora li chiamo e forse glieli porto per un controllino .

non vorrei che alle altissime velocità a cui arrivo :MUCCA:MUCCA:MUCCAHIHIHIHIHIHIHIHIHI mi si staccasse lo sci !!!!!!

SCI TURISTICO FOR EVER !!!!!!! :D:D ( velocità stimata 2/4 Km.orari ) :CICCIO

Controlla bene... un mese fa ho preso un paio di sci per la moglie da un negozio online con ottima reputazione ma per fortuna avevo notato che solo uno degli sci era regolato per la sua altezza e peso mentre l'atro era a zero.

Se mi dici la tua altezza, peso e abilita' sciistica ti posso dire cosa dicono le tabelle DIN...

.

Ultima modifica:
Controlla bene... un mese fa ho preso un paio di sci da un negozio online con ottima reputazione ma per fortuna avevo notato che solo uno degli sci era regolato per la sua altezza e peso mentre l'atro era a zero.

Se mi dici la tua altezza, peso e abilita' sciistica ti posso dire cosa dicone le tabelle DIN...

altezza di circa 173 metri sul livello del mare
peso 70 Kg prima dei pasti

e dulcis in fundus livello argento avanzato ( sotto minaccia il maestro me lo ha timbrato il cartellino :skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta: )

sciata turistica è dir poco : Mi chiamano il PIERO ANGELA dello sci ..........................................

altezza di circa 173 metri sul livello del mare
peso 70 Kg prima dei pasti

e dulcis in fundus livello argento avanzato ( sotto minaccia il maestro me lo ha timbrato il cartellino :skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta: )

sciata turistica è dir poco : Mi chiamano il PIERO ANGELA dello sci ..........................................

lunghezza scarpone?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2