Sci ski trab

francescosci

New member
Ciao a tutti ho acquistato degli sci della ski trab tour rando con attacco diamir experience , volevo sapere cosa ne pensavate ?? Lo sci che ho preso è usato ma in ottime condizioni con pelli, attacchi, rampant, ski stopper e sci pagato tutto 200 € cosa dite ??ho fatto bene ? qualcuno di voi ha questo sci , se ce l'ha come si trova ?
icon_biggrin.gif

forum sbagliato, i tour rando qui li usano per pulirsi i denti :DDD

quelli che vanno in salita poi amano di più i Dynafit....

MA

sci attacchi pelli rampant 200 euro è COMUNQUE un buon prezzo.

Poi oramai li hai presi no? Facci poi sapere tu come ti trovi.

Ciao a tutti ho acquistato degli sci della ski trab tour rando con attacco diamir experience , volevo sapere cosa ne pensavate ?? Lo sci che ho preso è usato ma in ottime condizioni con pelli, attacchi, rampant, ski stopper e sci pagato tutto 200 € cosa dite ??ho fatto bene ? qualcuno di voi ha questo sci , se ce l'ha come si trova ?
icon_biggrin.gif

Buono sci, onesto nel comportamento, buon prezzo. Uso da 10 anni i tour easy, loro progenitori, senza grosse pretese, ma togliendomi belle soddisfazioni. Vai tranquillo e buone sciate.
ciao

Li ho usati per un paio d'anni e sinceramente mi sono pentito di averli acquistati:per il mio modo di sciare li paragono a due ciabatte,troppo morbidi e con torsione troppo accentuata,per non parlare poi della coda che sostiene ben poco.Ma penso che non siano proprio per un utilizzo "aggressivo" ma per un onesto touring rilassante.E questo per un fuoripista impegnato non è certo un pregio.Ma la colpa è stata mia che non ho considerato tali fattori rispetto alle caratteristiche di sciata che ho.Questa è la mia impressione,poi ognuno li valuta a seconda dei propri gusti.Intanto li ho sostituiti con altri ben più performanti(bel guadagno che ho fatto per spendere poco eh eh eh)! Ciao a tutti