WANTED....consiglio a 360°

Red Arremer

New member
Ciao a tutti, mi rivolgo ancora a questo forum per un consiglio attendibile e qualificato.
Leggendo varie discussioni ho visto che sono innumerevoli le località che avete visitato e recensito quindi confido mi possiate aiutare in questa mia ricerca che spero non si riveli impossibile da risolvere.

In breve, sto cercando un albergo con le seguenti caratteristiche:
- pulito
- buona cucina
- dotato di piscina coperta
- accessibilità agli impianti comoda (anche tramite bus o navette, basta che la fermata non sia a 1 km dall’albergo da percorrere carico come un asino di sci, zaini, scarponi e quant'altro, di moglie e figlia)
- comprensorio dignitoso (non pretendo 1000 km di piste, ma nemmeno 2 discese da ripetere 30 volte al giorno per 7 giorni; mamma e figlia prenderanno lezioni, io scierò praticamente solo come un cane, non sono esperto, ma non ho problemi a scendere le nere)
- prezzi decenti (alberghi di questo tipo a 2000€ a settimana se ne trovano molti, l’aiuto che chiedo è proprio nella difficoltà a trovarne a prezzi più contenuti)

Grazie a tutti quanti vorranno darmi un consiglio.

se Ti può interessare noi come Sci Club, organizziamo dal 02-02-2013 al 09-02-2013 una settimana bianca all'Hotel Belvedere di Colfosco che ha quasi tutte le carartteristiche richieste ( Piscina c'è possibilità di utilizzarla nell?hotel a fianco stessa proprietà) come extra, abbiamo ancora un paio di camere disponibili al prezzo di 680 la mezza pensione,