Worldcup Rebels i.SL

makkio

New member
Ciao a tutti qualcuno ha avuto modo di provare questi sci?Worldcup Rebels i.SL della head perché sono 12 anni che scio con il mio fedele paio di atomic ma penso sia ora di cambiarli!!!!!
 
Risp makkio

:TRUZZ:
Ciao a tutti qualcuno ha avuto modo di provare questi sci?Worldcup Rebels i.SL della head perché sono 12 anni che scio con il mio fedele paio di atomic ma penso sia ora di cambiarli!!!!!
Ciao . Spero di provarli giusto domenica ,se il tempo mi assiste ,aMadonna di Campiglio ti faro sapere.
 
Ciao a tutti qualcuno ha avuto modo di provare questi sci?Worldcup Rebels i.SL della head perché sono 12 anni che scio con il mio fedele paio di atomic ma penso sia ora di cambiarli!!!!!

Li ho provati questa estate durante gli skitest... non mi hanno entusiasmato... troppo morbidi, ne carne ne pesce... per me sono andati meglio gli SL Nordica, Dynastar e Blizzard del 2013.
 

.

Io li ho provati a marzo 2012 e:

Lo sci è cambiato, e si sente. Uno sci da SL di sostanza. Di una facilità estrema, buono sul duro e ripido con spatola precisa e una coda bella reattiva e che chiude in un amen. Un buon ritorno elastico in fase di cambio e una piastra che finalmente lavora in modo egregio, abbastanza preciso anche con terreno mosso. E’ uno sci che non ti chiede troppo per essere performante, però d’altro canto non entusiasma se portato all’estremo, lui ti da subito tutto chiedendo poco in cambio, non chiedetegli troppo però. Fa il suo compito in maniera eccellente con semplicità, diciamo che non ti chiede troppo, questa probabilmente è la sua miglior qualità, e non mi pare un risultato di poco conto. Soletta sempre buona, a mio parere ottima con neve molto fredda e meno con neve calda e trasformata. Non è di certo uno sci che emoziona, specialmente se ci sai dare dentro, però è facile da portare.

Ovviamente IMHO

Non lo comprerei ma non si può dire che lo sci vada male, anzi è molto alla portata, molto più di tanti altri SL.

Ciao

Cris
 
I sl head rebels ok

perfetto allora non posso che aspettare con ansia :D
Ciao Makkio. Finalmente li ho provati ,in Groste',neve eccellente .Premetto che sapendo gli sci versatili li ho scelti un po' più lunghi 170cm ,ma veniamo al sodo .A me personalmente sono piaciuti in quanto non tradiscono mai ,dove li metti vanno precisi rapidi e danno tanta sicurezza . Facili Facili ( per me non è un difetto) quindi non stancanti , sinceramente quello che volevo da uno sci per potermi divertire in scioltezza .
 
Top