Ciao . Spero di provarli giusto domenica ,se il tempo mi assiste ,aMadonna di Campiglio ti faro sapere.Ciao a tutti qualcuno ha avuto modo di provare questi sci?Worldcup Rebels i.SL della head perché sono 12 anni che scio con il mio fedele paio di atomic ma penso sia ora di cambiarli!!!!!
Ciao . Spero di provarli giusto domenica ,se il tempo mi assiste ,aMadonna di Campiglio ti faro sapere.
Ciao a tutti qualcuno ha avuto modo di provare questi sci?Worldcup Rebels i.SL della head perché sono 12 anni che scio con il mio fedele paio di atomic ma penso sia ora di cambiarli!!!!!
.
Ciao Makkio. Finalmente li ho provati ,in Groste',neve eccellente .Premetto che sapendo gli sci versatili li ho scelti un po' più lunghi 170cm ,ma veniamo al sodo .A me personalmente sono piaciuti in quanto non tradiscono mai ,dove li metti vanno precisi rapidi e danno tanta sicurezza . Facili Facili ( per me non è un difetto) quindi non stancanti , sinceramente quello che volevo da uno sci per potermi divertire in scioltezza .perfetto allora non posso che aspettare con ansia![]()