Salve a tutti,
vorrei gentilmente chiedere un consiglio.
Ero intenzionato ad acquistare gli Elan Amphibio Waveflex 12 168 cm, quando ho trovato presso una nota insegna della grande distribuzione sportiva gli Head Supershape Magnum SW 170 cm della scorsa stagione a 339 euro senza attacchi.
Voi che ne pensate?
Queste sono le mie caratteristiche:
- Alto 185 cm
- Peso 70 kg
- Livello argento
- Utilizzerei lo sci in pista
- Cerco un buon sci ma non molto impegnativo, che mi permetta di arrivare a sera senza troppi problemi a sera anche se trovo piste non in perfette condizioni. Io però sono piuttosto leggero e non ho una grandissima potenza sulle gambe.
Nell'eventualità sugli Head che attacco dovrei farmi montare?
Nel negozio oltre ai magnum propongono anche gli Head Shape MT ad un prezzo ancora inferiore, voi che dite?
Grazie mille a tutti.
vorrei gentilmente chiedere un consiglio.
Ero intenzionato ad acquistare gli Elan Amphibio Waveflex 12 168 cm, quando ho trovato presso una nota insegna della grande distribuzione sportiva gli Head Supershape Magnum SW 170 cm della scorsa stagione a 339 euro senza attacchi.
Voi che ne pensate?
Queste sono le mie caratteristiche:
- Alto 185 cm
- Peso 70 kg
- Livello argento
- Utilizzerei lo sci in pista
- Cerco un buon sci ma non molto impegnativo, che mi permetta di arrivare a sera senza troppi problemi a sera anche se trovo piste non in perfette condizioni. Io però sono piuttosto leggero e non ho una grandissima potenza sulle gambe.
Nell'eventualità sugli Head che attacco dovrei farmi montare?
Nel negozio oltre ai magnum propongono anche gli Head Shape MT ad un prezzo ancora inferiore, voi che dite?
Grazie mille a tutti.