Consigli su Serfaus??

Falisco85

New member
Ciao ragazzi,
vorrei informazioni su Serfaus, qualche albergo da consigliarmi? Qual'è il periodo migliore secondo voi? Chiaramente spesa contenuta.
Ho letto qualcosa a riguardo ma sempre molto generico.
Un saluto a tutti
 
Serfaus è molto cara, dovresti senz'altro rivolgere la tua attenzione alle altre due località di Fiss e Ladis (la prima è nettamente meglio secondo me).

periodo consigliato: inizio gennaio-fine marzo. L'innevamento naturale in questo comprensorio è garantito, ma da fine marzo in poi il comprensorio soffre molto per la forte esposizione sud-est
 
Top