omar_bianchi
Member
Salve,
come da titolo, mi chiamo Omar, 33 anni, sono maestro da 15 anni e lavoro da 5 in Val Gardena.
Volevo in questo forum mettermi a disposizione per domande circa la situazione piste, insegnamenti, Hotel e lezioni di sci.
Chiedo ai moderatori di indicarmi le linee guida per attingere la forum come fonte di possibili clienti in cambio di un professionale servizio di informazioni, in quanto da quest´anno lavoreró in proprio, slegato quindi dalle scuole sci. I motivi sono semplici e saró felice di elencarveli dovesse interessarvi.
Rimango a disposizione.
Omar
come da titolo, mi chiamo Omar, 33 anni, sono maestro da 15 anni e lavoro da 5 in Val Gardena.
Volevo in questo forum mettermi a disposizione per domande circa la situazione piste, insegnamenti, Hotel e lezioni di sci.
Chiedo ai moderatori di indicarmi le linee guida per attingere la forum come fonte di possibili clienti in cambio di un professionale servizio di informazioni, in quanto da quest´anno lavoreró in proprio, slegato quindi dalle scuole sci. I motivi sono semplici e saró felice di elencarveli dovesse interessarvi.
Rimango a disposizione.
Omar