lunghezza sci da gara junior

lukinolo

New member
Ciao a tutti
da questo inverno mio figlio 10 anni inizierà a fare le gare di categoria ( cuccioli cittadini ) e vorrei comperargli degli sci da gigante per iniziare la sua avventura ,possibilmente , visto i costi , usati .
Sono incerto sulla lunghezza più o meno è 146 cm per 45 kg credo che la misura giusta sia 150 cm ma ho paura di mettergli ai piedi qualcosa di troppo diverso e impegnativo dagli sci da principiante che ha avuto sino ad oggi se li prendo più corti penso che guadagnerà di facilità ma cosa perde? ( sia chiaro che non vedo in lui il futuro campione olimpico ma voglio solo che si diverta ) aspetto i vostri consigli
 
Top