ISCHGL, ciò che c'è da sapere.....

Raffaele75

New member
ragazzi ho sentito parlare di questa località austriaca piuttosto bene, noi italiani abbiamo il palato fine in termini di gusti per le nostre vacanze, piste, impianti, affluenza, vita notturna...ecc ecc

grazie
Raf
 
usa il tasto cerca se ne è parlato tanto, al limite inserisciti in uno di quei topic senza aprirne il 100 esimo no?

posso solo dirti di andarci con gli amici e non con la morosa... ;)
 
Posto da andare in compagnia di amici.....vita notturna very ok...questa località viene chiamata l'Ibiza della neve......
se hai fortuna ci becca anche concerti di gente strafamosa..
Il paese è bellino e le piste sono molto belle....hai anche il colegamento con Samnaum in Svizzera con il solito skipass.....Ski area Silvretta...
 
Top