Raffaele75
New member
ragazzi ho sentito parlare di questa località austriaca piuttosto bene, noi italiani abbiamo il palato fine in termini di gusti per le nostre vacanze, piste, impianti, affluenza, vita notturna...ecc ecc
grazie
Raf
grazie
Raf