Capodanno in rifugio Val di Fassa!

enomis2k

New member
ciao a tutti!
nel periodo di capodanno sono con circa 20-25 amici di base a canazei, e stavo cercando di capire quali soluzioni siano percorribili per passare la sera di san silvestro come si deve :PPINK
voi avete suggerimenti su baite/chalet/rifugi che offrono cenone, trasporto da e per valle, discoteca a seguire ecc. in tutta la valle? quali possono essere i costi?
grazie!

up!
dai ragazzi non ci credo che nessuno abbia passato un capodanno in baita in val di fassa!
vorrei sapere se a un mese di distanza è realistico trovare qualcosa a meno di 100euro che preveda cena, trasporto e dj a seguire :)

Io non l'ho mai fatto, ma conosco un ragazzo di Bressanone che tutti gli anni lo trascorre nei rifugi però zona Plan de Corones e Alta Badia: per esempio quest'anno mi diceva a Colfosco cena con bevande incluse e trasporto sui 150 euro a testa...

Io due anni fa sono andato a fare festa all'ultimo dell'anno con i miei amici al Rifugio Baita La Zondra al Ciampedie.
Ci siamo proprio divertiti, bell'ambiente e bella gente. Mangiare ottimo.
Inoltre c'era il deejay che metteva bella musica.
Siamo saliti e scesi con la funivia da Vigo di Fassa. Io te lo consiglio.
Hanno anche il sito internet( io avevo trovato l'email sul sito). Basta scrivere baita la zondra su google e ti esce.
Prova a chiedere, secondo me ne vale la pena

See you