5 giorni base Moena

enomis2k

New member
ciao a tutti,
a cavallo di Natale sarò a Moena per 5 giorni e stavo cercando di capire come suddividere le giornate tra i comprensori della zona.
Considerando che vorrei evitare di andare in zona sellaronda e buffaure (ci sarò a capodanno :MULLET), avevo pensato a:

cermis
lusia
san pellegrino
latemar
ciampedie-carezza

voi come vi organizzereste al posto mio?

ciao a tutti,
a cavallo di Natale sarò a Moena per 5 giorni e stavo cercando di capire come suddividere le giornate tra i comprensori della zona.
Considerando che vorrei evitare di andare in zona sellaronda e buffaure (ci sarò a capodanno :MULLET), avevo pensato a:

cermis
lusia
san pellegrino
latemar
ciampedie-carezza

Approvo :D

ciao a tutti,

cermis
lusia
san pellegrino
latemar
ciampedie-carezza

boh forse in attesa del previsto miglioramento degli impianti al Carezza sostituirei il quinto giorno con San Martino di Castrozza

nessuno. Cambia ogni giorno fidati!

Io personalmente tra quelli che ho provato mi è piaciuto il Latemar più degli altri, è anche un po' più grandicello e ha alcune piste davvero arrabbiate e ottimi impianti

.

Io lo scorso anno avendo come base Moena, l'ottimo hotel El Laresh, mi sono fatto anche il Civetta.
Volevo scoprire un comprensorio di cui avevo letto su skiforum buoni giudizi.
L'ora di macchina è stata ripagata

il programma mi sembra perfetto ...

Carezza anche se ha qualche impianto vecchiotto è bellissimo,

Io approvo anche l'idea di non affrontare il Sella Ronda.
Niente da dire sul fatto che meriti ma potrebbe essere davvero un formicaio e poi non è proprio dietro l'angolo.

Ciao

Domanda da chi non c'è mai stato... ma il Cermis vale 1 giornata intera, considerando anche i 22km Moena-Cavalese?

ma come ti permetti??:D:D Il Cermìs vale altro che 22 km..... vale tt gli altri comprensori citati messi insieme. A parte gli scherzi vale veramente la pena provare le piste del Cermìs... si vero sono poche..ma quelle poche sono tutte di qualità!! Al Cermìs non si bada alla quantità ma alla qualità!!!:D

e la neve è sempre perfetta.... i gattisti del Cermìs sanno come trattarla..sono tra i più bravi!!!!

Il 24 o il 26 dicembre secondo mè, meteo permettendo, è possibile fare anche il Sella Ronda, il grosso degli arrivi sono per Santo Stefano. Fino 26/12 le piste non sono affollate. Per il Cermis, una giornata intera li vale tutti, i 22 Km, sono in valle, in 20 minuti sei alla partenza degli ovetti. Le piste non sono molte ok, ma sono toste. Questa è la parte in alto della pista Pra Fioriti che con Olimpia 1-2-3 è una delle più belle in zona
83318-21012012049.jpg

Il 24 o il 26 dicembre secondo mè, meteo permettendo, è possibile fare anche il Sella Ronda, il grosso degli arrivi sono per Santo Stefano. Fino 26/12 le piste non sono affollate. Per il Cermis, una giornata intera li vale tutti, i 22 Km, sono in valle, in 20 minuti sei alla partenza degli ovetti. Le piste non sono molte ok, ma sono toste. Questa è la parte in alto della pista Pra Fioriti che con Olimpia 1-2-3 è una delle più belle in zona
83318-21012012049.jpg

Questa foto mi mette di buon umore.... e comunque sarà sempre la lochesion del prox raduno di SF, vero Fabio????????