Giangi_issk
New member
Salve a tutti, vorrei acquistare i miei primi sci, e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da voi esperti.
Ho imparato a sciare da tre anni, e scio circa 10 giorni l'anno. Gli esperti che mi vedono sciare dicono che ormai sono sull'argento base. Comunque è uno sport che mi piace molto, e ho tanta voglia di progredire.
Il mio tipo di sciata non è molto aggressivo, prediligo curve a medio raggio, ma vorrei uno sci che mi aiuta a fare anche quelle a lungo raggio. Riesco a scendere tutte le piste, magari quando trovo dei muri molto ripidi faccio qualche curva in più. Sono alta 1,55 e peso 50kg, ho 27 anni.L'ultimo noleggiato è stato un atomic aerospeed sx 150, mi sono trovata bene e mi sono divertita tanto.
Avrei individuato alcuni sci leggendo il forum.
-nordica speedmachine mach2
-fischer progressor 700 o 800
-salomon 24 daytona
-salomon k24 gt pro
-atomic race lt
Sicuramente preferisco sci unisex, mi piacciono di più. Tra questi elencati c'è ne sono che vanno bene? Oppure avete da consigliarmi altri modelli? Magari vorrei sapere anche la lunghezza dello sci più idonea a me.
Grazie a tutti per ora.
Ho imparato a sciare da tre anni, e scio circa 10 giorni l'anno. Gli esperti che mi vedono sciare dicono che ormai sono sull'argento base. Comunque è uno sport che mi piace molto, e ho tanta voglia di progredire.
Il mio tipo di sciata non è molto aggressivo, prediligo curve a medio raggio, ma vorrei uno sci che mi aiuta a fare anche quelle a lungo raggio. Riesco a scendere tutte le piste, magari quando trovo dei muri molto ripidi faccio qualche curva in più. Sono alta 1,55 e peso 50kg, ho 27 anni.L'ultimo noleggiato è stato un atomic aerospeed sx 150, mi sono trovata bene e mi sono divertita tanto.
Avrei individuato alcuni sci leggendo il forum.
-nordica speedmachine mach2
-fischer progressor 700 o 800
-salomon 24 daytona
-salomon k24 gt pro
-atomic race lt
Sicuramente preferisco sci unisex, mi piacciono di più. Tra questi elencati c'è ne sono che vanno bene? Oppure avete da consigliarmi altri modelli? Magari vorrei sapere anche la lunghezza dello sci più idonea a me.
Grazie a tutti per ora.