saluti a tutti, è giunta l'ora di cambiare i miei scarponi (sportmachine90) con altri che mi diano più sicurezza, in pratica mi capita specie a fine giornata di sentire il piede poco bloccato, inoltre sono uno sciatore pesante (90kg) e con sciata aggressiva, ho provato in negozio gli speedmachine 130 e come calzata sono ideali per il mio piede (ho provato anche pari modelli head e tecnica). li ho provati con la regolazione "soft" e mi sembravano molto permissivi nel flettersi in avanti, purtroppo non ho provato a girare la vite su hard.
ora i dubbi: sono adatti a un livello di sciata oro base (in evoluzione) e al mio peso?
come sci quest'anno scierò con dei volkl da gigante donna (180 R>21)
secondo dubbio: in catalogo nordica 2012-13 non esistono e quindi credo che quelli in vendita siano dell'anno scorso, che sconto dovrebbero applicare dai 450 di listino?
ora i dubbi: sono adatti a un livello di sciata oro base (in evoluzione) e al mio peso?
come sci quest'anno scierò con dei volkl da gigante donna (180 R>21)
secondo dubbio: in catalogo nordica 2012-13 non esistono e quindi credo che quelli in vendita siano dell'anno scorso, che sconto dovrebbero applicare dai 450 di listino?