Rossignol sc 80-88 o che altro?

chikko04

New member
Salve a tutti...da due anni, dopo una settimana bianca innevata dove presi per la mia prima volta gli sci da freeride per via della neve caduta, con maestro, mi sono sempre più appassionato a questa disciplina...certo sono decisamente un novellino in materia però le sensazioni che da sono stupende!
In quei giorni provai un k2 ma non ricordo il modello...era un 181 e mi trovai da dio, però era prettamente da freeride!
Ora a distanza di due anni vorrei comprare uno sci polivalente, che faccia al caso mio per piccole fuori uscite dalla pista (bordo) che in pista, e avendo provato i mitici vitelloni mi chiedevo cosa ne pensavate voi esperti di questi sci!

Scio da molto, livello argento base/oro avanzato, vado bene in conduzione anche se ogni tanto scondinzolo ;)
Sono 184 x 87 kg, fisico robusto e allenato (3 volte a sett allenamento sul campo di rugby e 2 palestra).
I miei attuali sci sono dei Volk del 2006 all round, ora mi sfugge il modello preciso, e prediligono curvoni ampi e ad alta velocità (sempre in funzione della folla) ma mi piace fare pure qualche bello scondinzolo sui muretti!
Avete altre proposte nel caso?
Il mio budget è molto limitato, dire 200€ e non ho preferenze tra nuovo e usato...!

Inviato dal mio Sensation