consiglio su sci 9s

marchino84

New member
buongiorno vorrei evere un informazione mio fratello ha degli sci rossignol 9s del 2010 io ho i 9x sempre del 2010 mi trovo bene con questi anche se non sono esperto ma intermedio i miei sono 175 cm 124/80/112 mentre i 9s di mio fratello sono 165 124/70/112 volevo chiedervi con i suoi che sono da speciale riuscirei ad allargare le curve o sarei costretto a fare curve strette?sbacchetteranno molto in velocita?mi sapete dire le differenze sostanziali tra i 2?grazie mille di tutto

buongiorno vorrei evere un informazione mio fratello ha degli sci rossignol 9s del 2010 io ho i 9x sempre del 2010 mi trovo bene con questi anche se non sono esperto ma intermedio i miei sono 175 cm 124/80/112 mentre i 9s di mio fratello sono 165 124/70/112 volevo chiedervi con i suoi che sono da speciale riuscirei ad allargare le curve o sarei costretto a fare curve strette?sbacchetteranno molto in velocita?mi sapete dire le differenze sostanziali tra i 2?grazie mille di tutto

Ciao , guarda che non sei nella sezione giusta, come infatti puoi vedere dalla assenza di risposte....dall'altra parte
ci sono fior di testatori che ti possono consigliare....una cosa te la posso dire io però, se sei intermedio , usa i 9s
che hanno un centro più stretto e sono quindi molto più didattici per la sensibilità delle caviglie.... sono sci pastosi
e molto piacevoli ( usati nel 2008-9)...e aiutano molto la progressione verso una capacità di gestione degli spigoli
e dell'equilibrio sugli spigoli, si deformano progressivamente e la risposta delle code a fine curva è una delle migliori
, almeno per la mia esperienza posso paragonarli ai Dynastar...( che ho molto amato).
Ciao