Trovare i nomi delle montagne che ci circondano

Altro sito simile al primo ma con la resa finale a mio avviso più realistica (ombreggiamento):
Creare un panorama
Qui in più si possono modificare i parametri come l'angolo di veduta, le proporzioni ecc.
Peakfinder ha però il vantaggio di poter creare i pdf divisi per quadranti.

Ovviamente come per quasi tutte le app si trova anche gratis,
giusto per evitare di comprarla e poi una volta provata si riveli una ciofeca....

HIHIHI

ciao a tutti,
io uso PeakAR sul mio telefono Android .
è gratuito e permette di vedere ,in sovraimpressione, in modalità fotocamera i nomi delle montagne e le relative altezze,
tral'altro è molto preciso

lo consiglio vivamente e consiglio a tutti OruxMaps per la navigazione e il Traking GPS ,

FANTASTICO

scaricare gratis app a pagamento non è legale...vi invito quindi a non scaricare market alternativi che ti permettono di farlo comunque...tipo APTOIDE market, lo si trova su google
per Apple non so se esista qualcosa di simile

L'iphone lo devi jailbreakkare... perdi la garanzia etc...

€ 3.59 per un app sono tanti, ma se funziona li vale pure, e a quanto vedo dal sito le mappe sono molto dettagliate, il problema è più altro che spesso la localizzazione gps e la bussola in montagna non sono precise, e quindi rischi di trovarti con un app inutilizzabile... lo noto con app tipo quelle del firmamento stellare, o quelle che ti dicono che arei ci sono in cielo e dove vanno.