consiglio su atomic redster d2 sl

basi

New member
Buongiorno a tutti. Sto valutando un'offerta sugli atomic redster d2 sl 165 cm (credo sia la misura più alta prodotta). Premetto che sono alto quasi 190 cm e supero i 100 kg, non ho mai sciato con sci da slalom ( al momento uso dei rossignol scraem pilot da 180 cm) ma per problemi di schiena e ginocchio la mia sciata è diventata molto più tranquilla. Considerando che potrei pagarli nuovi 250€ e che il mio livello di sciata è argento avanzato, secondo voi potrebbero essere giusti per le sciate con curve strette e ogni tanto qualche curvone più veloce ( 60/70 km/h)? O meglio un attrezzo più polivalente?

a 250 euro non pensarci nemmeno,prendili usali,provali e male che vada li rivendi a 350 minimo,scusa l'interesse ma dove li trovi a quel prezzo?cmq nello stretto sono delle besti fantastici,sui curvoni ho qualche dubbio perche sono un po'rockerati,ciao walter59

Botta di....fortuna, un amico che li ha comprati prima di sfasciarsi il ginocchio con il calcetto...adesso sta pensando di vendermeli a quella cifra e spero non frequenti questo forum!!!!

A quel prezzo sono da comprare. Però non ti aspettare di avere ai piedi uno sci polivalente, ma una bomba da curve strette su cui stare sempre costantemente in piega.