a lecco una montagna di emozioni. Serate sul Freeride escialpinismo

dal sito linkato

Conclusione, il 22 dicembre, con gli ultimi due viaggi di Martino Colonna: il primo alla ricerca della polvere in luoghi non proprio convenzionali, come Kossovo, Macedonia e Albania; il secondo, esplorando i terreni del Nord Est della Groenlandia alla ricerca di nuove discese, in un ambiente estremamente selvaggio.

Prendi il TC per le orecchie e fagli correggere il mese ;)

Se ce la faccio vengo di sicuro.

Sempre piacevoli le serate con il prof!!!

Ci fai sempre sognare!!!

Foto e racconti di livello.... Per non parlare dei posti!

il libro c'era, le foto erano della Groenlandia 2012 e dei Balcani 2012

grazie al cielo io amo le piste battute e il vellutino millerighe!

il libro c'era, le foto erano della Groenlandia 2012 e dei Balcani 2012

grazie al cielo io amo le piste battute e il vellutino millerighe!

Questa frase mi pare di averla sentita ieri sera :D
Quanto hai ragggggggione!

Bellissima presentazione (del resto gotamart incanterebbe anche parlando del vellutino millerighe :DDD), anche il dopo è stato molto simpatico, un po' più traumatico il risveglio stamattina. Mia moglie gasatissima per il libro: "me lo leggo così poi capisco quando parli tecnicese" HIHIHI

si bella serata...peccato per qualche disturbatore infuocato con le millerighe.... ;)

mi sono giocato il jolly andando a casa del topo passando davanti ad una pattuglia dei carramba...per fortuna han fermato la macchina prima della mia! FIUUUUUUUU

si bella serata...peccato per qualche disturbatore infuocato con le millerighe.... ;)

mi sono giocato il jolly andando a casa del topo passando davanti ad una pattuglia dei carramba...per fortuna han fermato la macchina prima della mia! FIUUUUUUUU

Perché, per una birra fai conto di essere fuorilegge? O adesso in Italia vige lo 0 permille?