consiglio sci polivalente

ben00

New member
ciao a tutti, sono stanco dei soliti sci race , vorrei uno sci che mi permetta di divertirmi in ogni condizione, premettendo che so' gia' che è impossibile trovare un attrezzo che ti dia il massimo su ogni tipo di neve, io prediligo andare alla ricerca della soffice, dei boschetti del bordo pista e magari piano piano iniziare con un po' di real free, pero' senza tralasciare la pista dato che i compagni con cui esco non si scollano dalle battute neanche se li amm.... leggendo, mi sono innamorato dei nuovi sir francis bacon 2013 ,sono piu' orientati al freeride ma mi hanno detto che si comportano discretamente anche in pista, oppure i prophet 98 piu polivalenti , per quello che ho capito ,vista la mia ignoranza nel settore. Sono alto 1,84 e peso 78 kg , aspetto vostri cosigli anche per eventuali misure, vi ringrazio anticipatamente.
ciaoo!!!!!!

Ciao, ci sono dei Volkl Mantra in vendita nel mercatino e anche dei Rossignol S3.
C'è anche un Volkl Gotama, più orientato sul freeride, ma buono anche in pista.

Sono tutti sci abbastanza rigidi, ma tengono su tutto.

poi qualcuno più esperto di me ti saprà dire di più.

Grazie per il cons., in effetti avevo già preso in considerazione i gotama , solo mi hanno parlato bene dei line e vorrei altri pareri o esperienze dirette , in particolare sui sfb 2012