Il Pordenonese
Well-known member
dopo infinite elucubrazioni e visione di tutto lo scibile internettaro in tema di recensioni su freeski sarei arrivato a questa short list per l'acquisto dello sci di quest'anno (sci da affiancare al mio da skialp per gite brevi-pista-freeride con impianti):
k2 kung fujas
blizzard bonafide
rossignol s3
montati baron o tour f10
domanda: tra i modelli 2011 e quelli di quest'anno ci sono differenze "sostanziali" (della grafica non mi frega niente)?
motivi per preferire uno all'altro (per adesso pendo verso i k2 per una questione di vil denaro: 50 euri in meno con combinazione attacco degli s3, e parecchissimo in meno dei blizzard che si fanno fatica a trovare, a meno che nn mi diate dritte particolari...)
grazie
k2 kung fujas
blizzard bonafide
rossignol s3
montati baron o tour f10
domanda: tra i modelli 2011 e quelli di quest'anno ci sono differenze "sostanziali" (della grafica non mi frega niente)?
motivi per preferire uno all'altro (per adesso pendo verso i k2 per una questione di vil denaro: 50 euri in meno con combinazione attacco degli s3, e parecchissimo in meno dei blizzard che si fanno fatica a trovare, a meno che nn mi diate dritte particolari...)
grazie